KDDI presenta ‘Junior Keitai’, il telefonino spia

Un motivo in più per lasciare liberi i vostri ragazzi: la giapponese KDDI presenta ‘Junior Keitai’ il cellulare che vi permetterà di ‘seguire’ il possessore.

Junior Keitai di KDDI

Genitori di tutto il mondo siete liberi! Non dovrete più seguire i vostri ragazzi, nè arrampicarvi sui pali della luce, nè tanto meno nascondervi sotto la gelida acqua di un fiume. Questo a grandi linee il contenuto dello spot pubblicitario di “Junior Keitai”, cellulare presentato da KDDI in Giappone, che permette di controllare il possessore mediante un localizzatore GPS integrato.
[YOUTUBE=cZMSSsrr12M]Junior Keitai il video pubblicitario [/YOUTUBE]
Il cellulare, mediante il ricevitore GPS, permette la corretta localizzazione del possessore in qualsiasi posto sulla faccia della Terra, mentre nel caso in cui il telefonino non sia più nelle mani del bambino, lo stesso comunica automaticamente con una serie di numeri predefiniti avvisando le utenze preimpostate. Il Junior Keitai sarà posto in vendita all’equivalente in yen di 64 euro.

C’è da scommettere che sarà un regalo frequente anche in quelle coppie in cui uno dei due partner tende ad essere un tantino libero…..

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli