Le date ufficiose di Dead Space 2, Dragon Age origins 2 e Medal of Honor

ea_logoNuove informazioni dalla rete.

Dalle periodiche relazioni agli investitori volte ad illustrare i risultati economici raggiunti dall’azienda, sono emerse alcune interessanti informazioni riguardo alcuni titoli Electronic Arts attesissimi da tutti i fan . A riportarlo è Geoff Keighley, che nel suo twitter fa sapere che con tutta probabilità Dead Space 2,  seguito dello strepitoso survival horror rivelazione dello scorso anno, Dragon Age e il nuovo Need For Speed, vedranno la luce nel primo trimestre del 2011.

Occorrerà aspettare meno invece per Medal of Honor, che è atteso per settembre 2010, poco più di un semestre quindi. In attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Ea, possiamo dire che ci sembrano date piuttosto plausibili anche se è d’obbligo in questi casi procedere con i piedi di piombo. Stay tuned.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli