Le prime immagini del nuovo iPhone 3g?

Un sito olandese pubblica sul proprio sito le prime immagini di quello che sembrerebbe il nuovo attesissimo iPhone 3g

iPhone 3g

Un sito olandese, finito offline per l’incredibile traffico generato dal presunto scoop, ha pubblicato le prime immagini di quello che sembrerebbe essere il nuovo iPhone 3g.

Il cellulare di terza generazione Apple dovrebbe essere ufficializzato dallo stesso Jobs al Keynote del WWDC, la tradizionale manifestazione dedicata agli sviluppatori del mondo della mela, in programma il 9 giugno.

Il nuovo iPhone è ormai certo arriverà anche in Italia grazie all’operatore Tim; le modalità con cui si potrà acquistare un melafonino non sono ancora state ufficializzate ma voci piuttosto attendibili parlano di una versione ultra scontata legata ad un contratto con l’operatore, ed una versione libera probabilmente venduta dalla stessa Apple ad un prezzo pari a quello dell’attuale generazione di iPhone (399 euro per la versione 8gb e 499 per la versione 16 gb, ancora nulla di ufficiale per la versione 32gb).

Ma bando alle ciancie e spazio alle immagini del presunto iPhone 3g, come al solito quando si tratta di immagini “rubate” e soprattutto si ha a che fare con Apple è assolutamente d’obbligo il condizionale.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli