Le ragazze del Ces 2007

La parte più bella del CES 2007? Sicuramente le ragazze agli stand!

Quello che ci è piaciuto di più

Conclusa la manifestazione più importante dedica al mondo dell’elettronica di consumo bisogna tirare le somme e a dir la verità le novità importanti non sono state poi tante. La solita gara “a chi lo fa più grande”, ( lo schermo si intende )vinta anche quest’anno da Sharp con un LCD full Hd da ben 108″, la solita schermaglia tra HD-DVD e BluRay, le migliaia di nuovi player audio/video portatili, insomma niente per cui entusiasmarsi più di tanto. Un solo aspetto ci ha lasciato a bocca aperta, il numero e la bellezza delle centinaia di hostess presenti agli stand dei produttori.

In una singolare galleria I4U.com di cui vi riportiamo qualche piccolo assaggio (consideratelo un piccolo regalo post-natalizio) presenta quelle che più hanno colpito i suoi fotografi !

Godetevele !

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli