LEGO e Panini annunciano due nuovi cofanetti: Lego Dots Design Fun e Lego Ninjago: Vascello del Destino

Grandi novità dall’universo LEGO. Sono ora disponibili LEGO DOTS DESIGN FUN LEGO NINJAGO: VASCELLO DEL DESTINO, la perfetta opportunità per i giovani lettori di scatenare la propria vena estrosa e navigare i mari più insidiosi.

Per chi ama progettare e creare i più disparati oggetti, LEGO DOTS DESIGN FUN è sicuramente la scelta vincente. All’interno di una magnifica scatola sono racchiusi oltre 130 pezzi LEGO da assemblare a proprio piacere… e non solo. Sono presenti un libro, stencil, adesivi e i DOTS, che incoraggiano i bambini a dare forma alla propria immaginazione! Potranno infatti dare vita a uno splendido pavone, per poi trasformarlo in uno scrigno del tesoro, in un portamatite e persino in un cavalletto, e si divertiranno a creare decorazioni e accessori per le feste, segnalibri e passatempi per giocare con gli amici.

I lettori più intrepidi potranno invece mettersi al timone e salpare all’avventura con LEGO NINJAGO: VASCELLO DEL DESTINO. Per festeggiare il decimo anniversario del mondo Ninjago, arriva per tutti gli appassionati un cofanetto ricco di sorprese: al suo interno il diario di bordo del capitano, l’esclusiva mappa fronte-retro per esplorare i misteri del mare, e tre navi Lego da costruire. A bordo di un vascello capeggiato da eroi e cattivi, navigare al largo delle acque più insidiose sarà un gran divertimento. Al timone, niente di meno che la minifigure del Maestro Wu in persona! 

I due set sono disponibili al prezzo di 24,90 € ciascuno su Panini.it e nelle migliori librerie.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles