LG annuncia ‘Shine’

LG annuncia il lancio di un altro terminale della serie Black Label: uno slide-phone dal corpo di metallo

LG Shine

Sulla scia del successo registrato con l’LG Chocolate, l’azienda coreana è pronta a lanciare sul mercato Britannico un nuovo slide-phone dallo stile accattivante.

Il cellulare, già presente sul mercato coreano, dove ha fatto registrare vendite record (più di 180 mila unità vendute dal Novembre 2006), si chiamerà “Shine” e avrà una scocca completamente in metallo, uno schermo da 2.2 pollici perfettamente riflettente ed una fotocamera da 2 megapixel con auto focus Schneider Kreuznach.


Lo “Shine” sarà decisamente sottile (14mm) e una volta azionato lo slide, il display a specchio si attiverà mostrandovi la brillantezza e l’evato numero dei colori, mentre i tasti retroilluminati da una luce blu si mostreranno a voi in tutta il loro splendore.

Il telefonino è dotato di un lettore multimediale in grado di leggere qualsiasi formato grazie al supporto multi-codecs (MP3, WAV ed AAC++) con il quale, unitamente alla possibilità di espandere la memoria con microSD card, riuscirete facilmente a godere anche di un ottimo lettore mp3. La connettività è completa: la comunicazione telefonica è assicurata dalla compatibilità con il sistema GPRS ed EDGE, mentre quella con gli altri dispositivi, dal Bluetooth e da una porta USB.
[YOUTUBE=JC0hMRBAibw] Lg Shine, il video[/YOUTUBE]
LG Shine è disponibile nei più grandi negozi di elettronica della Gran Bretagna a partire dal 7 Febbraio scorso, è atteso a breve il lancio sul mercato Italiano.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli