Annunciato Shadow Gambit: The Cursed Crew, il nuovo strategico dai creatori di Desperados III

Mimimi Games, il team creatore di Desperados III e Shadow Tactics: Blades of the Shogun, ha annunciato oggi Shadow Gambit: The Cursed Crew, il loro nuovo titolo strategico stealth in salsa piratesca.

Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio.

In questo titolo, salirai a bordo di una nave fantasma assieme a una ciurma di pirati maledetti. Sfrutta i loro poteri soprannaturali per sfidare il minaccioso esercito dell’Inquisizione, che ti separa dal tesoro misterioso del Capitano Mordechai.

Oltre al primo trailer cinematografico, è disponibile altresì il primo filmato di gameplay.

Questo è Shadow Gambit: The Cursed Crew, un nuovissimo gioco di strategia stealth ambientato in una versione alternativa dell’Età d’Oro della Pirateria. La maledizione delle anime perdute infesta il misterioso arcipelago dei Caraibi Perduti, che è sotto il controllo delle terribili forze dell’Inquisizione. Disprezzano tutto ciò che è soprannaturale e usano il fuoco divoratore di anime per dare la caccia ai pirati maledetti come te.

  • Raduna la tua ciurma di pirati maledetti:
    Parti per un viaggio con la piratessa Afia e cerca le leggendarie perle nere per ridare vita al tuo equipaggio maledetto. Potrai giocare con tutti e otto i tuoi compagni di avventura, che hanno personalità peculiari e poteri soprannaturali unici. Lancia alleati o nemici con il cannone magico di Gaelle, usa l’ancora dell’anima di Mr. Mercury per aprire un portale magico o viaggia nello spaziotempo per sferrare attacchi furtivi con la mitica spada di Afia.
  • Vinci in astuzia:
    Metti a segno un colpo epico e recupera un misterioso tesoro dal potere ultraterreno per sconfiggere l’esercito dell’Inquisizione. Infiltrati nelle sue fortezze. Supera le linee nemiche.Combina con destrezza le abilità magiche del tuo equipaggio per sbarazzarti dei nemici con tattiche studiate attentamente. Quando il tuo piano si dimostra perfetto, ti sentirai uno stratega brillante.
  • Nave dolce casa:
    Sali a bordo della Red Marley, una nave fantasma dotata di un’anima. Sul ponte, pianifica la prossima mossa da compiere o fai gruppo con i tuoi compagni di equipaggio. Stringi amicizia con questi leggendari pirati maledetti dei Caraibi Perduti. Partendo per le missioni specifiche con i singoli personaggi, potrai scoprire il loro passato e capire cosa li ha spinti a intraprendere viaggi maledett
    i.
  • Esplora i Caraibi Perduti:
    Approda in varie isole esotiche dei Caraibi Perduti. Ogni isola è una sandbox disegnata a mano ricca di incredibili avventure: dai luoghi che trasudano la magia delle anime maledette ai vivaci villaggi pirateschi, passando per spiagge tropicali allettanti.
  • Gioca a modo tuo:
    Scegli liberamente i membri dell’equipaggio prima di intraprendere ogni missione. Utilizza le loro abilità uniche per mettere a punto nuove strategie contro le forze dell’Inquisizione. Traccia un percorso del tutto personale per approdare e lasciare ogni isola, scegli uno stile di gioco furtivo o più diretto e sfrutta l’ambiente a tuo vantaggio. Parola d’ordine: sperimentare!
  • Manipola il tempo e cimentati in strategie diverse:
    La tua nave fantasma ti consente di manipolare il tempo a tuo piacimento. Metti in pausa il tempo per adottare una strategia efficace o definisci le azioni di più personaggi da lanciare una dopo l’altra. Cattura un ricordo mentre giochi per poter ricominciare da quel punto se le cose si mettono male. Cambia approccio e tattiche per scoprire soluzioni uniche e originali in ogni momento del gioco.

Shadow Gambit: The Cursed Crew arriverà su Steam, Epic Games Store, Xbox Series X|S e PlayStation 5 nel corso del 2023.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media