Life is Strange 2, nuove informazioni in arrivo

Il sequel diretto del capolavoro targato Dontnod è in sviluppo.

Cogliendo l’occasione del lancio dell’episodio bonus “Addio” di Life is Strange: Before the Storm in cui è possibile rivedere Max e Chloe insieme, Square Enix ha ufficialmente annunciato che i primi dettagli sull’attesissimo Life is Strange 2 verranno rilasciati nei prossimi mesi.

Sul profilo Tumblr della serie, infatti, si può leggere quanto segue:

“Quando una porta si chiude, si apre una finestra… o qualcosa del genere. Ora siamo impazienti per i prossimi mesi, quando il team di Michael Koch e Raoul Barbet presso Dontnod si rifarà vivo per presentare la nuova storia ed i nuovi personaggi del prossimo Life is Strange.”

Come si può intuire, quindi, è ora di dire addio ai personaggi che ci hanno fatto innamorare soprattutto del primo capitolo, tra i quali spiccano sicuramente Chloe e Max, e di aprirsi a qualcosa di completamente nuovo.

Non nascondiamo che siamo in visibilio per questa notizia e non vediamo l’ora di saperne di più, sperando in un’altra stupenda e commovente storia!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media