Life is Strange: Before the Storm, un video ci parla della colonna sonora

La band Daughter ha lavorato alle musiche.

Il lancio di Life is Strange: Before the Storm è ormai vicino e non vediamo l’ora che arrivi il fatidico 31 Agosto per gustarci il primo episodio.

Nel frattempo, è stato pubblicato un nuovo video inedito che ci dà un’anteprima della colonna sonora creata dall’acclamata band britannica Daughter. Chiunque abbia giocato il primo Life is Strange sa benissimo quanto fosse importante il ruolo della elogiata soundtrack e Square Enix mira ad ottenere lo stesso risultato da questa nuova collaborazione.

“Music from Before the Storm”, questo il titolo della colonna sonora, sarà pubblicata il 1° Settembre 2017 da Glassnote Records/4AD e includerà le seguenti tracce:

  1. Glass
  2. Burn It Down
  3. Flaws
  4. Hope
  5. The Right Way Around
  6. Witches
  7. Departure
  8. All I Wanted
  9. I Can’t Live Here Anymore
  10. Dreams Of William
  11. Improve
  12. Voices
  13. A Hole In The Earth

Il brano “Burn It Down” è ascoltabile a questo link: Ascolta Burn It Down. Ricordiamo che il primo episodio, intitolato “Svegliati”, debutterà a fine Agosto su PS4, XBOX One e PC.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli