Lista dei personaggi di HALO 3: ODST

halo-3-odst-characters-screenshot

Bungie rivela la lista dei personaggi del nuovo HALO

Molti sono volti nuovi

Nato in principio come una espansione di HALO 3, questo nuovo capitolo denominato Orbital Drop Shock Trooper (ODST), è stato talmente arricchito da divenire un gioco a se stante. Ecco perchè nell’ultimo periodo Bungie ha informato che il gioco non sarà venduto come una espansione.

La partiolarità sta soprattutto in una nuova campagna in singolo giocatore che farà provare l’esperienza di nuovi personaggi mai conosciuti prima ma che hanno lasciato il loro segno nell’epica storia di HALO. Non mancherà la modalità multiplayer e una modalità co-operativa a 4 giocatori simile alla Orda di Gear of War (dove si lotta ad ondate contro i nemici).

1. Buck (interpretato da Nathan Fillion)

Buck è il leader della squadra delle Matricole in Halo 3: odst. Egli è interpretato da Nathan Fillion che descrive Buck come “resistente” e “dirompente”. Buck avrà anche un interesse in amore nella storia che si svilupperà in tutto il gioco.

2. Dare (interpretato da Tricia Helfer)

La prima donna soldato come personaggio principale in un videogioco Halo. Questo personaggio indossa l’armatura Recon (Ricognizione) in odst invece di quella standard odst ed è modellata e interpretata da Tricia Helfer.

3. Olandese (interpretato da Adam Baldwin)

Olandese è lo specialista di armi pesanti in Halo 3: odst ed è anche una persona profondamente spirituale.

4. Mickey (interpretato da Alan Tudyk)

Mickey è un giovane, entusiasta soldato che ama la lotta, ma non ha mai visto i Covenant distruggere un intero pianeta. . . . .

5. Rookie (ndr matricola)

Il silenzioso eroe di Halo 3: odst è chiamato la “Matricola”. Il nuovo membro della squadra Helljumper presente nel gioco è di solito considerato affidabile a mettere a tacere con la sua pistola SMG tra le braccia.

6. Romeo

Romeo è il Cecchino e specialista nel combattere a lungo raggio della squadra Halo odst ed è un Afro Americano. Si può dire che ha molta stima di se stesso.

7. Sergente Maggiore Avery Johnson Junior

Sergente Johnson è apparso in tutti i giochi di Halo e porta la squadra di odst. Egli è anche un personaggio Sblocccabile nel momento in cui viene pre-ordinato il gioco. Johnson è un esperto tiratore, ha anche frequentando Naval Warfare, la scuola speciale per cecchini, e viene utilizzato come un cecchino ombra su molte operazioni durante l’insurrezione e la prima parte del Progetto: SPARTAN-I. Egli è il solo che ha visto alcuni umani essere sopravvissuti dopo l’alluvione, grazie ad una infezione generata da una condizione medica (Sindrome di Boren) che lo rende immune ai poteri delle alluvioni, ma a costo della sua stabilità mentale Sindrome di Boren è causata da elevata esposizione al plasma Granate.

8. SI è il “sovrintendente” AI computer del New Mombasa di infrastrutture urbane. Egli aiuterà la Matricola attraverso Nuova Mombasa, nonché altri ODST Marines per la lotta contro l’occupazione dei Covenant.

Guarda i personaggi principali in azione:

Il titolo è atteso per il 22 Settembre 2009 in esclusiva su Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli