Lite-on e Philips insieme per la produzione di drive ottici

Lite-On IT Corporation e Philips insieme nel mercato dello Storage Ottico

Philips e Liteon insieme

Lite-On IT Corporation annuncia l’acquisizione del 49% delle azioni di Philips & BenQ Digital Storage Corporation (PBDS) da BenQ Corporation. PBDS, una joint venture tra Royal Philips Electronics e BenQ, sarà rinominata Philips Lite-On Digital Solutions Corporation (PLDS). Le attività della nuova società includeranno la progettazione, lo sviluppo, la distribuzione e la vendita di prodotti ottici digitali; allo stesso tempo Lite-On IT sarà responsabile dei processi di produzione.

In Europa, le funzioni svolte attualmente dalla sede centrale in Olanda di Lite-On IT proseguiranno sotto la nuova società PLDS. Philips Lite-On Digital Solutions Corporation continuerà a fornire prodotti di qualità ai propri partner di canale e a garantirne il supporto in linea con la tradizione di LiteOn-IT. Grazie alla nuova fusione tra Lite-On IT e Philips, il colosso taiwanese rafforza la propria posizione di leader nella produzione e nella vendita di soluzioni ottiche per l’archiviazione.

Il processo di acquisizione sarà completato nei primi mesi del 2007 e sarà soggetta alle approvazioni e alle condizioni regolate dalla normativa vigente.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media