Raniero Di Lapio, un condannato in casa

Il bel ventitrenne concorrente del Grande Fratello 7 sarebbe stato condannato in contumacia dal Tribunale di Roma, per lesioni.

Un condannato in casa

“Un condannato in casa” sembra il titolo di una pièce teatrale e invece è un copione materializzatosi all’interno della casa del Grande Fratello 7. E’ di queste ore infatti, la notizia che , il bel venitrenne concorrente del Grande Fratello 7, è stato condannato in contumacia dal Tribunale di Roma ad un anno di reclusione, condanna sospesa con la condizionale.

Il fatto risalirebbe al 2003 quando Di Lapio, all’uscita da un locale romano (probabilmente un bar), si sarebbe azzuffato a causa di una ragazza, con un giovane, colpendolo alla mascella. Per questo litigio è stato condannato per lesioni dal Tribunale di Roma, con una sentenza emanata in contumacia perchè il giovane cittadino del mondo (come la Marcuzzi in tv qualche volta lo ha definito) è nato a Londra e fa la spola tra la capitale Inglese, Roma e Milano. In queste città Di Lapio fa il modello, il barman e il grafico pubblicitario ed essendo in continuo movimento non è stato mai raggiunto dalla corrispondenza del Tribunale nè è stato rintracciato dalla controparte.

Ora invece che è entrato “come recluso” nella casa più famosa d’Italia, il legale del querelante l’ha riconosciuto e ha informato Canale 5 e la produzione del Reality. Da parte sua la produzine ha ribadito di essere all’oscuro della vicenda che a quanto pare neppure Raniero conosceva. Infatti il giovane, contattato dalla produzione all’interno della casa ha detto più volte di non saperne niente e di non essere mai stato raggiunto da alcuna comunicazione in merito ai fatti in oggetto.

Immediate le dichiarazioni del direttore di Canale 5 Massimo Donelli:

“Siamo veramente dispiaciuti per la fuga di notizie che riguarda Raniero Monaco Di Lapio, uno dei concorrenti del Grande Fratello. Stiamo raccogliendo informazioni sulla sua vicenda giudiziaria per capirne gli esatti contorni e assumere le decisioni conseguenti. A quanto ci risulta fino a questo momento, Raniero sarebbe stato condannato in contumacia, ovvero non sarebbe stato presente al processo. Non solo. Allo stato attuale (ma sono evidentemente necessarie delle conferme) sembrerebbe che Raniero fosse del tutto ignaro dell’indagine giudiziaria a suo carico, non avendone mai ricevuto notizia né a Londra né a Milano né a Roma, le tre città fra le quali si divide. In ogni caso, fatte le debite verifiche e regolamento del Grande Fratello alla mano, ci riserviamo di decidere se lasciarlo dentro la casa oppure espellerlo. Di più, al momento, non possiamo assolutamente dire”.

Di sicuro stasera Canale 5 recupererà gli ascolti in calo di questo GF7, per quanto riguarda Raniero invece non ci sono dubbi: rinchiuso fa la sua bella figura!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media