La software house nipponica ha mostrato durante l’Opening Night Live della Gamescom 2020 un nuovo trailer di gioco dedicato a Little Nightmares 2, l’atteso sequel del titolo che nel 2017 ha fatto innamorare non pochi videogiocatori.
“Siamo davvero Felici di mostrare finalmente le novità di Little Nightmares II, a un anno dall’annuncio della Gamescom 2019”, ha dichiarato Lucas Roussel, Producer di Little Nightmares II. “Abbiamo voluto davvero investire più tempo sul gioco e dargli ancora più amore, per creare la migliore esperienza possibile e deliziare i nostri fan!”.
Il titolo, disponibile su tutte le piattaforme dall’11 febbraio 2021, farà prendere il controllo di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto e che sarà accompagnato da Six, protagonista del primo gioco e controllata dal computer in questo nuovo capitolo. I giocatori dovranno collaborare con Six per risolvere gli enigmi, scoprire i segreti più cupi del mondo di gioco e fuggire dai suoi mostruosi abitati, come il terribile Cacciatore o la grottesca Insegnante.
Maggiori novità saranno mostrate venerdì durante la gamescom Studio, con alcune sezioni del primo livello, Wilderness, che saranno svelate per la prima volta.
Cliccate qui per scoprire di più dell’avventura di Mono e Six nel mondo di Little Nightmares 2.