Lo shooter co-op Killsquad arriva su PlayStation

Novarama Technology ha annunciato che Killsquad, shooter cooperativo a quattro giocatori, arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il prossimo 20 Luglio.

Il titolo avrà un prezzo di €29.99. Killsquad aveva esordito su PC in Early Access via Steam il 16 Luglio 2019, per poi ricevere una full release il 21 Ottobre 2021.

Benvenuto in Killsquad: un gioco d’azione cooperativo che unisce sparatutto a doppia levetta, hack and slash e drop con un pizzico di personalizzazione e evoluzione del personaggio. Unisciti a noi in un viaggio verso cinque pianeti pieni fino all’orlo di nemici da annientare. Scegli il tuo eroe, seleziona le tue abilità, armi, attrezzature e talismani e scatena l’inferno attraverso ondate di nemici implacabili e di temibili boss.

Killsquad offre un controllo sfrenato, diretto e orientato alle abilità su tastiera o gamepad. Spara velocemente, schiva velocemente o muori ancora più velocemente. Il nostro concetto è basato su brevi contratti adrenalinici di 10-20 minuti che puoi goderti da solo o in cooperazione con un massimo di 4 amici. Quindi sembra un po’ come uno sparatutto a doppia levetta. O un hack and slash. O un dungeon crawler top-down. O un inferno di proiettili di fantascienza. Beh, questo è Killsquad. Ed è molto divertente da giocare, da solo o con gli altri.

Killsquad presenta cinque classi di eroi tra cui scegliere, ognuna con le proprie armi e abilità. Queste combinano personaggi corpo a corpo e a distanza per adattarsi a diversi stili di gioco. Nel corso delle tue avventure, sarai in grado di acquisire ed equipaggiare dei potenti potenziamenti per ciascuna delle tue abilità, che si attivano durante i tuoi contratti. E, se sopravvivi, richiedi la tua taglia per spenderla in tonnellate di nuove attrezzature, come armi, potenziamenti e equipaggiamento, o cosmetici da sfoggiare.

Combatti attraverso più di 30 contratti nella Mappa della Campagna, visitando cinque pianeti lungo il percorso. Unisciti ai tuoi amici o a qualsiasi altro cacciatore di taglie. Puoi venire in aiuto di un’altra squadra unendoti a loro a metà missione in tempo reale. Cooperare per completare ogni contratto o competere tra di loro per guadagnare i punteggi più alti.

Ottieni armi ed attrezzature con caratteristiche uniche che influenzano le abilità del tuo eroe. Guadagna la fiducia degli Invisibili trovando i loro Talismani: dei manufatti potenti e complessi con eccitanti effetti passivi. Ma fai attenzione, queste abilità all’inizio saranno dannose, ma attraverso lo sforzo e l’uccisione di molti mostri possono salire di livello per trasformarsi in oggetti potenti. Usa tutto ciò in combinazione con le tue abilità e i tuoi potenziamenti per creare build rivoluzionarie e rendere tuoi gli eroi.

Ma questa festa non sarebbe completa senza la portata principale: i nemici. Delle orde e delle ondate di nemici inquietanti si faranno strada verso di te, graffiando e mordendo finché non rimarrà più nulla. Ma non preoccuparti, ne uscirai. Saranno i boss che ti faranno tremare. Sarai messo alla prova da oltre 15 boss e ognuno potrà essere battuto con diversi set di meccaniche e modi unici.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli