Mario & Luigi: Paper Jam Bros., su Nintendo 3DS a Natale

Ufficiale l’arrivo del titolo sulla console portatile di Nintendo per il periodo natalizio.

Con un comunicato stampa ufficiale distribuito pochi minuti, Nintendo rende noto l’arrivo di Mario & Luigi: Paper Jam Bros. su Nintendo 3DS il 4 di Dicembre, in tempo per le festività natalizie. Il titolo, in esclusiva per Nintendo 3DS, vedrà ancora una volta protagonisti i più famosi fratelli del mondo nella lotta contro il solito cattivo, Bowser che, in esclusiva per questa produzione, sarà presente in ben due forme!

Maggiori informazioni disponibili nel comunicato stampa a seguire:

SCONTRO TRA MONDI IN MARIO & LUIGI: PAPER JAM BROS., IN ARRIVO SU NINTENDO 3DS IL 4 DICEMBRE

Gli universi di Paper Mario e di Mario & Luigi si uniscono in un nuovo, divertentissimo gioco di ruolo, in arrivo giusto in tempo per le feste

15 ottobre 2015 – Il Regno dei Funghi sta per scoprire che due Mario sono meglio di uno, grazie a Mario & Luigi: Paper Jam Bros.! In arrivo il 4 dicembre per le console della famiglia Nintendo 3DS, nel quinto titolo della popolare serie RPG Paper Mario abbandona la bidimensionalità per formare una straordinaria squadra insieme ai fratelli Mario e affrontare un doppio pericolo per il Regno dei Funghi: due Bowser invece di uno!

Quando Luigi sfoglia per caso un misterioso libro nascosto nel Castello di Peach, succede l’incredibile: dalle pagine saltano fuori i personaggi dell’universo di Paper Mario, che iniziano a muoversi sfrenatamente. I giocatori dovranno controllare il formidabile trio composto da Mario, Luigi e Paper Mario per sconfiggere Bowser e Paper Bowser e riportare i personaggi di Paper Mario nel loro mondo originario.

L’arrivo di Paper Mario permette a Mario e Luigi di avere ancora più modi per esplorare l’ambiente, risolvere puzzle e sconfiggere i nemici abbastanza sprovveduti da mettersi contro i fratelli Mario. Per la prima volta nella serie, i giocatori possono combattere usando i Trio Attacks e sfruttare la speciale abilità di Paper Mario di creare copie di se stesso per aumentare la potenza di attacco. Ma le caratteristiche uniche del nostro eroe cartaceo non finiscono qui: fuori dal campo di battaglia, ad esempio, ha la capacità di infilarsi nelle fessure più sottili per raggiungere le aree inaccessibili ai fratelli tridimensionali.

Mario & Luigi: Paper Jam Bros. introduce anche le battaglie Paper Craft, in cui i giocatori dovranno sconfiggere le forze di Bowser a colpi di danza! In queste speciali battaglie i nostri eroi prenderanno parte a eventi ritmati per dare vita a un gigante di carta e usarlo per sconfiggere gli omologhi dell’esercito di Bowser.

“Straccia” i nemici in Mario & Luigi: Paper Jam Bros. in arrivo il 4 dicembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Per ulteriori dettagli:

Nintendo 3DS Visita Guidata: http://visitaguidata.nintendo.it
Nintendo 3DS Italia su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoit
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia

{vsig}games/nintendo/MarioeLuigiPaperJamBros/20151015/{vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media