Overwatch, svelata la data di lancio della beta

Siete pronti ? Ecco come iscriversi!

Overwatch, uno dei giochi più attesi dai pc gamers di tutto il mondo sta per arrivare in fase beta. Dopo i tanti video di gameplay, Blizzard ha deciso quindi di aprire la beta pubblica e dare la possibilità ai tanti fan di di sperimentare con mano il nuovo progetto.
 
L’appuntamento è il 27 ottobre nella regione delle americhe e Blizzard avrebbe già cominciato la spedizione delle chiavi, mentre per l’Europa e gli altri paesi occorrerà aspettare qualche giorno in più.

Con il beta test pubblico Blizzard si prefigge due obiettivi ben precisi: primo, ricevere tonnellate di feedback sulla dinamica di gioco, inclusi bilanciamento, sensazioni e divertimento. Questo aiuterà a rendere Overwatch il miglior sparatutto a squadre del pianeta. Il secondo obiettivo è mettere alla prova la tecnologia, come per esempio l’infrastruttura dei server, per assicurarsi che il gioco funzioni al meglio sulla più ampia varietà di sistemi possibili.
 
Per maggiori informazioni sulla beta di Overwatch e su come iscriversi: http://eu.battle.net/overwatch/it/blog/19919176/la-beta-di-overwatch-presto-in-arrivo-14-10-2015

{media load=media,id=10494,width=853,align=center,display=inline}
 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli