Mario Sports, un nuovo titolo in arrivo su Nintendo Switch

Da sempre con la serie Mario Sports, per ogni sua nuova console, Nintendo ci ha abituati ad un gran numero di titoli sportivi di successo.

Come non citarne alcuni, dal vecchio Mario Smash Football, fino al più recente Mario Tennis.

Secondo un noto leaker, la software house Camelot starebbe lavorando su un nuovo titolo sportivo di Mario che potrebbe essere rilasciato a breve su Nintendo Switch.

Zippo, questo il suo pseudonimo, noto per aver svelato già in passato dei leak risultati veritieri (Super Smash Bros. Ultimate, ndr) , ha dichiarato che un nuovo titolo sportivo di Mario sarebbe molto avanti nello sviluppo.

Il presunto gioco potrebbe uscire nella prima metà del 2021 e non si tratterebbe di una raccolta di giochi sportivi, come successo con Mario Sports Superstars per il 3DS.

Il gioco sarebbe incentrato su un unico sport.

Nintendo

La serie Mario Sports è stata maggiormente conosciuta per i suoi giochi di golf e tennis. Considerando che è già presente per Switch Mario Tennis, secondo Zippo, gli indizi si sposterebbero pesantemente sul golf.

Se così fosse, non sarebbe nulla di sconvolgente da parte di Nintendo, considerando che Mario Golf è stato sempre un punto fermo per l’azienda giapponese ed è stato sempre ben recensito, sin dai tempi dal Gamecube.

Seguiteci per ulteriori aggiornamenti!

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli