Marvel, un nuovo gioco verrà annunciato oggi

Un nuovo gioco con protagonisti i supereroi della Casa delle Idee sarà annunciato oggi alle 19 nostrane, come conferma il breve teaser che è stato postato ieri sera su Twitter.

L’account ufficiale Marvel ha pubblicato, infatti, un video con Ironheart America Chavez (eroina centrale nell’ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, Dottor Stange nel Multiverso della Follia) che combattono contro quelli che sembrano Doombot inviati, ovviamente, dal Dr. Destino. Nel breve video è possibile vedere in azione anche Venom, e degli indizi presenti nello stesso potrebbero far riferimento a Thor, l’ex principe ereditario di Asgard.

Ma non è tutto, lo stesso teaser si conclude con una schermata con quasi tutti i nomi dei principali eroi e anti-eroi più famosi della Marvel.

Marvel
Voi sareste interessati a un gioco simile a HearthStone ma con i famosi eroi Marvel?

Non possiamo sbilanciarci più di tanto, l’unica cosa che possiamo constatare è che lo stile visivo adottato, in cel shading, è molto accattivante. Tuttavia, visto che gli sviluppatori sono ex-dipendenti Blizzard che in passato hanno dato vita a quella piccola perla di HearthStone, viene plausibile pensare che possa trattarsi di un gioco di carte.

E voi pensate che questa supposizione possa essere corretta? Credete che sarà un gioco solo per il mercato mobile o anche per PC e console? A queste e altre domande speriamo possa dare una risposta l’annuncio di questa sera.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli