eFootball nuovo update, svelata la data ed il contenuto

Continua l’incessante lavoro da parte di Konami per recuperare il tempo perduto e rendere il suono nuovo free-to-play calcistico eFootball, quello che ci ha promesso in passato.

Progetto partito malissimo, devastando le aspettative di milioni appassionati, vecchi fan di PES, sta risalendo la china in questo 2022 a suon di update e patch.

Ultimo ad essere annunciato in ordine cronologico è l’update 1.1.0.

La data prevista per il download è il 2 giugno, e riguarderà alcuni miglioramenti su console, nonché la tanto attesa aggiunta della versione mobile.

Version 1.1.0 update will include improvements of win/loss decision-making in online matches, enhancements of server capacity and preparation for future initiatives such as data sharing between console and mobile.
The maintenance period will be from 30th May to 2nd June.

— eFootball (@play_eFootball) May 19, 2022

In sostanza in mobile eFootball 2022, sarà nient’altro che l’aggiornamento di eFootball 2021, sviluppato con lo stesso engine presente su console e che abiliterà il relativo cross-play.

Verranno potenziati i server, ai fini di una maggiore stabilità in game, con ping più bassi e lag minore, nonché a livello di codice saranno rivisti gli script ai fini di regolare con maggior equilibrio il rapporto vittorie/sconfitte online.

Al fine di garantire il corretto funzionamento di questo update è già stato programmato un periodo di manutenzione dal 30 maggio al 2 giugno, mantenendo disponibili i trial match (potendo aggiungere la difficoltà beginner) e potendo finalmente selezionare 10 minuti come durata del match.

Come di consueto oramai, Konami si è scusata con la sua utenza per l’attesa, indorando la pillola con l’annuncio della Season 2 di eFootball in partenza ufficiale dal 16 giugno.

Aspettiamo con ansia questo nuovo update, nella speranza che il titolo calcistico di Konami, anche se sotto una nuova veste, possa tornare a rivivere i gloriosi fasti di un tempo.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media