Marvel’s Spider-Man 2, guida alle missioni del Museo della Cultura

Continuiamo con le quest secondarie di Marvel’s Spider-Man 2, stavolta – indossando i panni di Miles – vi guideremo nelle missioni legate al “Museo della Cultura”. Si tratta di quest necessarie se volete ottenere il 100% di completamento dei quartieri e sbloccare il trofeo: La mia comunità e un nuovo costume. La prima missione, si sblocca automaticamente dopo aver completato la missione principale 14: Funky. 

Sono missioni secondarie brevi per Miles e possono essere portate a termine nel corso della storia principale o in modalità free-roaming, dopo aver completato la storia.

Prima di proseguire, vi invitiamo a tenere d’occhio anche questo elenco con tutti i collezionabili disponibili (con le relative guide per trovarli tutti):

Si ringrazia PowerPyx per le immagini.

Missioni del Museo della Cultura

#1 – Be-bop

Requisito di sblocco: automaticamente dopo il completamento della missione principale 14: Funky

A questa missione si accede attraverso una porta sul tetto. Dirigetevi verso l’indicatore della missione, conduce a una scena del crimine. Davanti alla porta del garage c’è una pozza di liquido, scansionatala. Una volta completato il breve enigma “chimico”, vi verrà rivelata una linea verde da seguire e che vi permetterà di raggiungere il veicolo che ha perso il liquido che vi abbiamo citato poco fa. Dovrete percorrere poche miglia prima di trovarlo e affrontare alcuni nemici, sconfiggeteli, poi interagite con il camion e con il telefono posizionato su una cassa vicina al camion. Fatto ciò dovrete raggiungere l’area del festival (stavolta nei panni da “civile” di Miles). Girate finché non trovate il trombettista (è nell’angolo in fondo a destra dell’area). Successivamente recatevi al prossimo indicatore di missione per parlare con una donna, quindi entrate nel vicolo dietro l’edificio in cui le avete parlato, sconfiggete gli scagnozzi e avrete terminato la prima missione.

#2 – Ritmo martellante

Requisito di sblocco: automaticamente dopo la missione precedente “Be-bop”.

Dirigetevi verso l’indicatore sulla mappa, sconfiggete tutti i nemici sul tetto (attenzione, alcuni hanno il lanciarazzi), dopodiché dovrete iniziare un inseguimento (non vi sveleremo altro ne tantomeno chi dovrete inseguire, tanto lo scoprirete da soli). Quando avrete concluso la missione, passerete direttamente alla galleria e alla festa; attraversate la porta aperta sulla destra e parlate con Rio in piedi nell’angolo (gruppo di 3 persone). Complimenti, avete sbloccato il trofeo: La mia comunità e ottenuto un nuovo costume.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media