Marvel’s Wolverine: trapelano nuove informazioni su uscita e gameplay

Come ben sappiamo, Insomniac Games è attualmente al lavoro su Marvel’s Spider-Man 2, previsto per il prossimo autunno su PlayStation 5. Ciononostante, nel 2021 la mamma di Ratchet & Clank ha rivelato il teaser trailer di un altro “eroe” Marvel, ossia Wolverine, poi scomparso dai radar.

Nelle recenti ore però, sono emerse alcune informazioni non ufficiali in merito alla data di uscita ed alle meccaniche di gameplay che il gioco dovrebbe avere una volta pubblicato. Jeff Grubb ha infatti rivelato, nel suo podcast Game Mess Morning, che il titolo dovrebbe vedere la luce nell’autunno del 2024 e punterebbe ad avere un rating M, ossia destinato unicamente a coloro che hanno più di 18 anni.

Proseguendo nella disamina, il giornalista ha anche affermato che Marvel’s Wolverine non seguirà la strada dell’open world, bensì prenderà ispirazione da God of War: Ragnarok, con un’esplorazione meno libera rispetto all’esperienza creata con l’Uomo Ragno.

Ovviamente queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze, trattandosi di indiscrezioni non confermate né da Sony né da Insomniac Games, ma fanno senza dubbio sperare che il progetto sia di dimensioni eccelse, così come la software house ha ormai abituato il proprio pubblico.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli