Maxdata con il marchio Belinea entra nel mercato dei notebook

Tre linee di prodotto per entrare nel mercato sempre più vasto dei notebook è la strategia Maxdata per il futuro

o.line, b,line, s.line

Il produttore tedesco MAXDATA affronta un cambio di strategia fondamentale che renderà l’azienda, fondata 20 anni fa, ancora più competitiva nel panorama IT europeo. “Abbiamo introdotto una gamma completamente nuova di prodotti ideati per penetrare in maniera aggressiva in segmenti di mercato completamente nuovi” ha dichiarato Massimo Cantù, Amministratore Delegato Italia. “Grazie ai nuovi Belinea, non ci rivolgeremo solo al mercato business, ma anche agli utenti privati, mantenendo i due brand completamente distinti per caratteristiche e per target di riferimento.”

Belinea Line Concept, la nuova filosofia di Belinea: o.line, b.line, s.line
Le tre nuove linee Belinea si adeguano allo stile che più rappresenta l’utente.
Il design diventa unico e integrato per monitor, notebook e per ogni altra periferica associata. L’aspetto d’insieme risulta estremamente gradevole e armonico e l’hardware diventa un vero e proprio componente di arredo.

o.line
o.line è la linea “cool” per eccellenza di Belinea, indispensabile per gli utenti che amano il design e l’immagine. Si tratta di prodotti qualitativamente impeccabili e dal look estremamente glamour, nati per diventare un vero e proprio accessorio domestico.

b.line
b.line è sinonimo di Business Computing, pensata per i professionisti. Questi prodotti combinano un’assistenza di prima qualità, tecnologia attuale e un eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Con un design classico ed attuale, i Belinea b.line sono durevoli e robusti, perfetti per il lavoro di tutti i giorni.

s.line
Forma e funzionalità allo stato dell’arte per s.line, la linea High-Tech di Belinea, ideale per le aziende. Componenti all’apice della tecnologia Hardware, coniugano in questa linea il massimo dell’hi-tech e dell’estetica.

I diversi livelli di dotazione all’interno delle tre linee forniscono al cliente e al rivenditore un ulteriore strumento per orientarsi e scegliere in modo rapido e sicuro il prodotto che più soddisfa le diverse esigenze del mercato.


o.book

Design trendy e glamour, elevate prestazioni e un rapporto prezzo/prestazioni estremamente interessante per i nuovi o.book di Belinea. I primi modelli Belinea o.book 1 e Belinea o.book 3, nella caratteristica colorazione bianca sono decisamente alla moda. Non solo design, ma anche prestazioni: WLAN integrato, disco fisso 160-GB-S-ATA e webcam integrata fanno di questo prodotto il notebook ideale per l’utenza domestica.

o.book 1: Notebook multimediali dal design accattivante
Belinea o.book 1, dotato di webcam, di schermo Glare da 15,4 Pollici WXGA e di scheda grafica VIA è ideale per tutti gli utenti multimediali. Il display è dotato di una risoluzione da 1280 x 800 Pixel, ha una durata fino a tre ore e il WLAN integrato assicura una mobilità assoluta.

o.book 3: Cool, trendy, glamour
Belinea o.book 3 spicca per prestazioni e mobilità e per il design estremamente giovane e glamour che contraddistingue tutta la linea o.line. Processore Intel® CoreTM 2 Duo, Intel® Media Accelerator X3100 fino a 358 MB shared e schermo Glare da 15,4 Pollici WXGA. Belinea o.book 3 ha un Bluetooth® integrato, che lo rende estremamente flessibile all’uso. La webcam integrata consente operazioni di videotelefonia e videoconferenza senza alcuna difficoltà su Messenger, in Chat o VoIP per una comunicazione senza confini.


Panoramica dei dati tecnici:
Belinea o.book 1
Sistema operativo Windows Vista® Home Basic originale
Software Microsoft® Works 8.5, Bullguard antivirus, Power DVD-Player, Nero 7 Essentials, Microsoft® Office 2007 Professional (Office Ready Preload – versione di prova per 60 giorni)
Processore Processore Intel® Celeron® 530 (1.73 GHz, 533 MHz FSB, Cache L2 da 1 MB)
Diagonale 15,4 pollici
Memoria 1024 MB
HDD 160 GB
Unità DVD+/-RW Double Layer
WLAN 802,11 a/b/g
Grafica VIA Chrome 9HC IGP WDDM con 256 MB
Altre caratteristiche: Silent Mode / Webcam

Belinea o.book 3
Sistema operativo Windows Vista® Home Premium originale
Software Microsoft® Works 8.5, Bullguard antivirus, Power DVD-Player, Nero 7 Essentials, Microsoft® Office 2007 Professional (Office Ready Preload – versione di prova per 60 giorni)
Processore Processore Intel® CoreT2 Duo T5450
Diagonale 15,4 pollici
Memoria 1024 MB
HDD 160 GB
Unità ottiche DVD+/-RW Double Layer
WLAN 802,11 a/b/g
Grafica Intel® Graphics Media Accelerator X3100 con 384 MB
Altre caratteristiche: Silent Mode / Webcam

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media