MSI NX8800GT Series: un nuovo passo verso il futuro

MSI presenta l’innovativa NX8800 GT con 16 stream processor ExtraM

MSI NX8800GT

MSI svela con orgoglio la sua ultima Serie di schede grafiche MSI NX8800GT, basate sulla di GPU NVIDIA GeForce 8800GT. Dopo l’aumento del flusso di processori all’interno del nucleo delle GPU, la serie MSI NX8800GT può conseguire risultati ancora migliori di benchmark e reali prestazioni mai avute prima.

In confronto con la precedente generazione di GeForce 8800 , l’ultima serie GeForce 8800GT viene presentata con una nuova tecnologia wafering, efficace per ridurre il calore e dare quindi una maggior possibilità di overclocking per una migliore esecuzione di applicazioni 3D.

Il processore stream all’interno della serie GeForce 8800GT, grazie alla tecnologia di wafering, può essere aumentato dalle 96 alle 112 unità. Il clock passa dai 1200MHz (GeForce 8800GTS ) ai 1500MHz(GeForce 8800GT). La nuova tecnologia di wafering è senza alcun dubbio la miglior innovazione che dona maggior potenza alla MSI NX8800GT.

Supporto all’interfaccia PCI Express 2.0

Grande innovazione dietro questa soluzione con pieno supporto all’interfaccia PCI-Express 2.0. Grazie a questo è possibile incontrare tutti i bisogni delle moderne e future applicazioni grafiche che richiedono un passaggio doppio di dati. La NX8800GT ha quindi una doppia larghezza di banda rispetto alla precedente generazione PCI Express Gen 1 pur essendo perfettamente compatibile con quest’ultima.

“La nuova generazione di schede grafiche non supporta solo l’accelerazione 3D per i giochi, ma incrementa le capacità HD Video” dice Vincent Lai, direttore globale del marketing MSI. Inoltre aggiunge: ” Dall’ultima generazione di GPU GeForce NX8800GT abbiamo il supporto PureVideoTM video, ma ringraziamo Nvidia per questa GPU con supporto alla tecnologia NVIDIA PureVideoTM HD, grande supporto alla linea di MSI dedicata alla GPU high-end.

La serie MSI NX8800GT – la migliore scelta per gli SLI Gamer

Le caratteristiche di questa serie sono la bassa temperature, la facilità di overclocking, una doppia larghezza di banda rispetto alla precedente generazione PCI Express Gen 1, una straordinaria scelta per gamer professionisti o casuali ad un prezzo estremamente interessante. Grazie a quest’ultimo l’SLI diventerà per te ancora più vicino.

Rispondi

Ultimi Articoli