Maxdata Platinum 100 I, un server potente a prezzi entry-level

Maxdata Platinum 100 I unisce prestazioni solide e un’elevata sicurezza di dati: pensato per le piccole aziende che vogliono un Client-Server affidabile, risulta una soluzione convincente anche in termini di prezzi.

Maxdata Platinum 100 I

Le piccole imprese che vogliono sviluppare un ambiente Client-Server affidabile trovano nel nuovo MAXDATA PLATINUM 100 I una soluzione convincente anche in termini di prezzi. Il sistema unisce prestazioni solide ed un’elevata sicurezza dei dati, oltre a distinguersi per il prezzo interessante.

Il server monoprocessore è ideale per i servizi file e stampa e per la comunicazione tramite posta elettronica. Come server applicativo esplica al meglio i propri punti di forza nell’utilizzo da parte di gruppi fino a dieci utenti. Equipaggiato con i processori Dual Core della serie 3000 Intel Xeon, questo server garantisce prestazioni notevoli con costi estremamente contenuti. MAXDATA PLATINUM 100 I è provvisto di una memoria di lavoro fino a 4 GB (DDR2 533 / 667 MHz), 4 slot per schede PCI e PCIExpress e della tecnologia per dischi fissi SATA. Il server viene fornito con un case standard.

Funzionalità come il controller onboard RAID proteggono i dati evitandone la perdita o la falsificazione. Le schede controller RAID 5 supplementari completano la dotazione di questo server. La tecnologia ECC (Error Correction Code) consente inoltre la correzione degli errori nella memoria locale.

MAXDATA PLATINUM 100 I è disponibile opzionalmente con dischi fissi hotplug, consentendo di sostituire i dischi fissi difettosi anche in fase di funzionamento del sistema.


“Agli utenti viene offerto un sistema potente con ampie possibilità di espansione ad un prezzo indubbiamente competitivo. MAXDATA PLATINUM 100 I convince per quanto riguarda il prezzo, la funzionalità e le opzioni Service”, afferma Ezio Murra, Product Marekting Manager di MAXDATA Italia.

Caratteristiche principali: MAXDATA PLATINUM 100 I M7:

– Un sistema server a una via per processori Intel Pentium D e Intel Xeon 3000
– Chipset Intel® S3000
– max. 4 GB DDR2 con ECC
– max. 3 dischi fissi S-ATA, hot-plug opzionale
– 4 slot PCI
– Tower case

Per ulteriori informazioni: Maxdata Server

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli