Mercoledì è disponibile da oggi su Netflix

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, è disponibile da oggi Mercoledì, la nuova serie TV dedicata alla primogenita della famiglia Addams.

Mercoledì è una serie Netflix firmata dall’immaginazione di Tim Burton. La serie interpretata da Jenna Ortega nel ruolo principale al fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e altri, è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che segue gli anni di Mercoledì Addams presso la Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.

Vi proponiamo di seguito il trailer, come già anticipato grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Netflix.

Mercoledì è dunque disponibile da oggi, in esclusiva su Netflix.

Si tratta solo di una delle nuove proposte di un Novembre ricchissimo per Netflix: Netflix, Novembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se avete bisogno di qualche consiglio, cliccate qui: Netflix, cosa vedere a Novembre 2022 – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli