The Pale Blue Eye, disponibile da oggi il film Netflix con Christian Bale

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, è disponibile da oggi The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, film horror/giallo con Christian Bale.

Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

West Point, 1830. Un rassegnato detective è assunto per indagare discretamente sull’orribile omicidio di una recluta. Ostacolato dal codice del silenzio tra i cadetti, ne assolda uno per risolvere il caso: un ragazzo che sarà conosciuto al mondo come Edgar Allan Poe.

Scritto e diretto da Scott Cooper, la pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2006 di Louis Bayard.

Nel cast, oltre a Christian Bale ed Harry Melling, anche Gillian Anderson, Lucy Boynton, Charlotte Gainsbourg, Toby Jones, Harry Lawtey, Simon McBurney, Hadley Robinson, Timothy Spall e Robert Duvall.

Curiosi di sapere cos’altro riserva Netflix per Gennaio? Cliccate qui: Netflix, Gennaio 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media