Metal Gear Solid 4 su Xbox 360?

Articolo di · 17 Dicembre 2006 ·

xbox360thumb2 - Metal Gear Solid 4 su Xbox 360?

Un rumor circola nella rete: la celeberrima esclusiva Playstation sarebbe pronta per approdare sulla Xbox 360

Metal Gear Solid 4

Metal Gear Solid 4 sarà presto disponibile per Xbox 360: la notizia circola sulla rete e ha dell’incredibile. Una delle più importanti esclusive Playstation di sempre sarebbe sul punto di passare anche nelle mani della concorrenza: il rumor è di quelli che destano sospetti per il fatto di essere circolato nel weekend, ma nel caso fosse vero sarebbe una grossa perdita per Sony e la sua PS3.

L’esclusiva, secondo il sito NOOOZ, non sarebbe più conveniente per molti dei produttori di videogames, tra i quali lo stesso Konami, che stanno lavorando ai prossimi titoli per PS3 e per il costo crescente dello sviluppo su PS3 e per il fatto che al momento della release non ci dovrebbe essere un numero sufficiente di PS3 sul mercato tale da sostenere il lancio del gioco.
MetalGearSolidTheTwinSnakes - Metal Gear Solid 4 su Xbox 360?
Konami, dunque, secondo questo rumor, avrebbe deciso di distribuire Metal Gear Solid 4 a distanza di pochi mesi dalla pubblicazione su PS3 anche su Xbox 360, mettendo fine ad un “matrimonio d’amore” tra la serie Metal Gear Solid 4 e Sony Playstation. Ricordiamo agli appassioanti del titolo che Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, in fase di sviluppo dal 2004, fu presentato all’ E3 2005 da Hideo Kojima e dovrebbe riportare il videogiocatore, in una sorta di sequel, alla fine di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.

Criterion 10

    Rispondi