Microsoft per Natale accorcia le distanze

XboxLivePartyfilmsuldivanoavatarTutti insieme appassionatamente.

Microsoft questo Natale accorcia le distanze tra persone lontane. Grazie al servizio Live Party infatti Microsoft permetterà di visualizzare a persone distanti che non avranno la possibilità di incontrarsi per trascorrere insieme le festività natalizie, alcuni titoli tra quelli disponibili sul servizio Live! proprio come se ci trovasse tutti insieme sul divano di casa. Sarà quindi possibile, mentre si guarda il film, commentare, fare battute, chiacchierare ovviamente tutto attraverso i nostri alter ego virtuali “Avatar”. Tra i film disponibili Watchman, E alla fine arriva Polly, Harry Potter e L’ordine della fenice. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato in allegato.

CON XBOX LIVE, DIVERTITI E RILASSATI A NATALE INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA

É in arrivo un’ampia scelta di film in alta definizione dedicati alle vacanze

Milano – 22 dicembre – Il Natale è il momento dell’anno durante il quale le famiglie e gli amici si riuniscono per condividere regali, pranzare tutti insieme e stare davanti alla televisione a vedere i film più classici.

Quest’anno, anche per tutti coloro che non dovessero riuscire a trascorrere il Natale in famiglia, Xbox LIVE, grazie alla modalità LIVE Party, offre la possibilità di passare ore felici e divertenti come se l’intera famiglia fosse riunita nel salotto di casa.

Con Xbox LIVE Party infatti guardi i film come se ti trovassi nel tuo cinema personale, con gli avatar direttamente in prima fila. Invita i tuoi amici e parenti sparsi in tutto il mondo: senza le spese di viaggio, non ci sono scuse per essere separati questo Natale. Chiacchiera e commenta le tue scene preferite o divertiti mentre gli avatar si tirano il popcorn durante la proiezione e ricordati di raccontare ai tuoi cari dei regali che hai appena ricevuto e spacchettato.

Durante tutte le vacanze, una selezione di famosissimi film in alta definizione, adatti a tutta la famiglia, sarà in offerta sul canale Zune di Xbox 360. Questo Natale, preparati a vedere le avventure magiche di Harry Potter, senza dimenticare le più recenti offerte di film adatti a tutti i membri della famiglia, da più piccoli fino ai nonni.

Grazie alle centinaia di film che Zune ha nel proprio catalogo, non ci sono proprio motivi per litigare per il film da vedere!

David Gosen, Vice President Xbox EMEA ha dichiarato: “Aiutare a far incontrare virtualmente le famiglie e farle divertire attraverso Xbox LIVE grazie ai tanti film di Zune è davvero entusiasmante. Il canale LIVE Party è una prova di come il lancio di Zune, insieme alla possibilità di fare lo streaming istantaneo in alta definizione su Xbox 360, ha cambiato per sempre il volto delle console tradizionali, trasformandole in veri e propri centri d’intrattenimento a trecentosessanta gradi”.

Alcuni dei titoli disponibili su Zune Video:

Alla fine arriva Polly

Harry Potter e l’ordine della Fenice

Ghost Town

Scontro di Titani

Serenity

Il Re Scorpione

2 fast 2 furious

Watchmen

Bullet Proof

La Pantera Rosa 2

Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles