Microsoft: ‘Contenuti esclusivi GTA IV? Come Vice City e San Andreas’

La casa di Redmond alza il velo sui contenuti di GTA IV esclusivi Xbox 360. Ed è una vera sorpresa!

Microsoft e GTA IV

Uno degli assi nella manica di Microsoft nel 2008 è rappresentato senza dubbio dall’esclusività dei contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV.

Tuttavia, vigeva ancora mistero per quanto riguarda la loro natura. Alla Games Developer Conference di San Francisco, la casa di Redmond alza finalmente il velo rivelando di cosa si tratta in realtà e sopratutto se rimarranno realmente esclusivi Xbox 360.

Microsoft specifica che:”quando parliamo di esclusiva vuol dire che tutti contenuti scaricabili di GTA IV saranno disponibili solo su Xbox 360“. Ciò sta a significare che, oltre ai due contenuti già annunciati tempo fa, se ce ne saranno altri si potranno avere solo su Xbox 360.

Per ciò che concerne la loro natura, Microsoft ha fatto il paragone con Vice City e San Andreas parlandone come delle mega-espansioni di GTA III. Ebbene, la casa di Redmond conferma che questi contenuti saranno di questa mastodontica portata, come fossero delle nuove versioni di GTA IV.

Rockstar Games, inoltre, specifica che il prezzo non è stato ancora deciso ma se queste avranno successo verranno prodotte altre versioni del gioco.

Rispondi

Ultimi Articoli