Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, ecco il trailer ufficiale italiano

Eagle Pictures ha condiviso il primo trailer ufficiale italiano per Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, il nuovo capitolo delle avventure di Ethan Hunt.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Eagle Pictures.

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Il film è co-prodotto, co-scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Si tratta del settimo film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise: tra gli altri interpreti del film figurano i ritorni di Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny e Frederick Schmidt.

Il sequel, Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part Due, verrà distribuito il 28 Giugno 2024 e sarà l’ultimo capitolo con protagonista Tom Cruise.

Parte Uno verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 12 Luglio 2023.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli