Tears of the Kingdom – Guida: dove trovare i tesori di Lambda

Come in Breath of the Wild, anche in Tears of Kingdom il bandito Lambda ha lasciato in giro per Hyrule tre tesori. Questi non sono altri che tre pezzi di armatura, per giunta con statistiche e skills molto buone. Vediamo come trovarle.


Ecco altre guide su Tears of the Kingdom che potrebbero interessarvi:


Prima di andare a caccia dei tre tesori, parliamo con Meeshy. La potete trovare lungo la strada nord-occidentale che passa per lo Stallaggio del Bosco, inseguita da gruppi di Bokoblin. Dopo averla aiutata, segnerà le posizioni dei tesori sulla mappa.

I tre pezzi di armatura sono: Tenuta da scalata (Aumento velocità di scalata, 3 Difesa), Armatura del barbaro (Aumento attacco, 3 Difesa) e Armatura di gomma (Aumento resistenza elettrica, 3 Difesa).

Tutte e tre, sono localizzate all’interno di tre differenti grotte. La prima si trova nella grotta della piana di Hyrule Nord, la seconda presso il Monte Labul. Per informazioni più dettagliate (comprese le coordinate), vi invitiamo a leggere la nostra guida alle migliori armature per iniziare al meglio il vostro viaggio in Tears of the Kingdom.

L’armatura di gomma si trova accanto al Sacrario Teniten, che si trova più a sud del Forte di Guardia (qui la guida per trovare tutti i Sacrari di Hyrule).

Qui potete trovare una mappa indicativa:

Ecco dunque tutte le posizioni dei tesori di Lambda in Tears of the Kingdom!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli