Monster Hunter Rise: la demo ha fatto “impazzire” l’eShop

Articolo di · 8 Gennaio 2021 ·

La demo di Monster Hunter Rise è una delle più attese per gli appassionati del franchise Capcom. Infatti, non dovrebbe affatto sorprendere che alla sua uscita, l’eShop avrebbe avuto un enorme numero di giocatori pronti a scaricare la prova. Ma forse Nintendo non ha fatto bene i conti, e il suo negozio online ha subito un enorme rallentamento.

Ma andiamo un attimo indietro nel tempo. Capcom ha deciso di tenere un evento digitale dedicato al nuovo Monster Hunter Rise, nella quale sono state elencate alcune delle feature che vedremo all’interno del titolo. Una delle più apprezzate dai fan è, certamente, la possibilità di poter utilizzare i mostri come cavalcature.

Dunque, nel momento in cui la caccia si è aperta, tutti si sono catapultati all’interno dell’eShop per scaricare Monster Hunter Rise, causando un enorme rallentamento del negozio. Infatti, nel caso tu faccia parte dei cacciatori, dovrai aspettare un po’ prima di poter iniziare a divertirti. Nintendo stessa ha ammesso il problema tramite il profilo ufficiale Twitter.

Un consiglio che possiamo darvi è accanirvi troppo sul tasto “download” dell’eShop. In che senso? Beh, normalmente quando provate a scaricare qualcosa dal negozio della grande N, l’elemento che desiderate apparirà nella Home, iniziando lo scaricamento. Nel caso di Monster Hunter Rise, peggiorereste solo le cose, visto che il “tempo” tornerà a zero ogni volta che premerete il tasto. Dunque, premete download solo una volta e aspettate che la vostra Nintendo Switch cominci a scaricare autonomamente.

In poche parole, prima di iniziare la caccia, armatevi di tanta pazienza e vedrete che anche voi potrete divertirvi. Inoltre, ricordate che in questa demo sarà disponibile anche la co-op in multiplayer!

Guarda live

Criterion 10

    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com