Xiaomi Mi Watch in Italia: promozione solo il 15 gennaio

Articolo di · 8 Gennaio 2021 ·

Xiaomi Mi Watch è finalmente disponibile anche su Amazon Italia. Lo smartwatch dell’azienda cinese arriva nel Bel Paese dopo ben 3 mesi dalla presentazione ufficiale. Eppure, è diventato subito molto desiderato e non solo dai fan del brand. Se volete farlo vostro, sappiate che il 15 gennaio arriverà una promozione unica, che vi permetterà di averlo a un prezzo minore.

In questo unico giorno di promozione, avrete l’opportunità di fare vostro lo Xiaomi Mi Watch a soli 99 euro. Ma quali sono le sue specifiche? Partiamo dal suo design. Lo smartwatch si presenta in modo sobrio, non eccede né nella sportività e nemmeno nell’eleganza, risultando perfetto per l’uso quotidiano. Il suo display è un AMOLED da 1,39 pollici.

xiaomi mi watch 1024x576 - Xiaomi Mi Watch in Italia: promozione solo il 15 gennaio

Ovviamente, non possono mancare i sensori, che sono:

  • GPS
  • Sensore di luminosità
  • Barometro
  • Giroscopio
  • Accelerometro
  • Monitoraggio dello stress
  • Sensore per i battiti cardiaci PPG

Quest’ultimo sensore può risultare molto utile per la pandemia che sta tartassando il mondo. Sì, perché non solo rileva i battiti al minuto del nostro cuore, ma riesce a controllare anche l’ossigeno presente nel sangue, un dato fondamentale per evitare il peggio.

Inoltre, così come i famosissimi Mi Band, possono tenere traccia del sonno e delle varie attività sportive. Tutto questo in soli 32 grammi. Pensate che la batteria durerà poco? Beh, Xiaomi Mi Watch vi sorprenderà con ben 16 giorni di durata con una singola ricarica!

Al momento, il prezzo dello Xiaomi Mi Watch è di 140,88 euro. Ma il 15 gennaio ci sarà un’offerta speciale, che abbasserà il prezzo fino a 99 euro. Insomma, un’occasione davvero ghiotta per accaparrarsi un ottimo smartwatch!

Guarda live

Criterion 10

    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com