Moon Knight, il secondo episodio nasconde un QR code segreto

Avete prestato attenzione durante il primo e l’ultimo episodio di Moon Knight? Il secondo episodio, come il primo, della nuova serie Disney Plus sul vigilante mascherato nascondono due omaggi molto interessanti rilasciati tramite QR code nascosti.

Nel primo episodio si riesce a trovare quando Steven Grant una volta entrato nel museo egizio fa una specie di mini lezione sugli antichi egizi ad una ragazzina, nell’esatto momento nel quale si avvicinano al sarcofago, avvero al minuto 5:03, si riesce a notare un QR code sopra un pulsante d’emergenza, che una volta scannerizzato con la fotocamera del vostro cellulare vi porterà ad una pagina Marvel dove potrete leggere della prima apparizione di Moon Knight.

Moon Knight QR code

Nel secondo episodio, invece, durante l’ingresso di Steven nel “suo” magazzino, mentre sta aprendo la porta si riesce a notare un codice QR al minuto 8:24. Tirate fuori la fotocamera del vostro telefono per scannerizzarlo e sarete trasportati su una pagina Marvel per un altro fumetto gratuito.

Il fumetto in questione è Werewolf by Night #33, questo numero rappresenta la seconda apparizione di Moon Knight e lo vede combattere contro Were-Beast (che molto probabilmente verrà introdotto nell’MCU).
La promozione continuerà per i sei episodi su Disney Plus, quindi assicuratevi di tenere gli occhi aperti per individuare gli altri codici QR nei prossimi episodi!

Moon Knight QR code

Voi cosa ne pensate? Conoscevate già Moon Knight? Se avete domande o volete semplicemente fare due chiacchere, seguiteci sul nostro canale Telegram e sul nostro gruppo FaceBook.

Rispondi

Ultimi Articoli