Mortal Kombat, l’arena The Pit presentata attraverso un trailer

mortal_kombat_logoPresente anche in questo capitolo della saga

Annunciato durante l’estate scorsa, fino ad ora non sono state molte le informazioni diffuse in merito a questo titolo, tranne che per qualche sporadica rivelazione in merito a qualche personaggio presente e così via.

E finalmente arriva nuovo materiale da Warner Bros Interactive, la quale ha pubblicato in questi giorni un nuovo trailer dedicato a Mortal Kombat, nuovo capitolo della celebre saga di piacchiaduro, sviluppato da Midway Games.

In questo nuovo video viene presentato uno dei terreni di gioco presenti in questo nuovo episodio, chiamato The Pit, ambiente che qualsiasi giocatore che ha avuto la fortuna di usufruire dei precedenti episodi conosce. In pratica è generalmente una sorta di ponte alla base del quale sono presenti, a seconda della situazione, spuntoni, rocce e quant’altro; durante il combattimento, al momento giusto si avrà la possibilità di gettare il proprio avversario (o essere lanciati) nel vuoto, ottenendo così la vittoria (o morendo miseramente). Nel trailer oltre ad una breve fase di gioco del nuovo episodio, viene anche brevemente ripercorsa la storia della suddetta arena attraverso scene di capitoli precedenti.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=1524|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In conclusione ricordiamo che Mortal Kombat vedrà la luce durante il 2011, su console PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli