Mostro: dopo Dahmer, la seconda stagione della serie Netflix racconterà i fratelli Menendez

Tramite i propri canali social, Netflix ha condiviso il primo teaser per Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, seconda stagione della serie inaugurata lo scorso anno con il successo di Dahmer.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

La nuova stagione racconterà dunque la vicenda dei fratelli Lyle ed Erik Menendez.

Il 20 agosto 1989, i coniugi José e Mary Menedez vengono ritrovati morti nella loro lussuosa villa di Beverly Hills. I corpi, massacrati da colpi di fucile a pompa, vengono ritrovati in un lago di sangue. Le indagini che dapprima sembrano fornire alibi ai figli Lyle ed Erik, prenderanno una piega inaspettata per uno dei processi mediatici più tormentati ed agghiaccianti della storia americana.

Il successo travolgente di Dahmer, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, aveva spinto Netflix negli scorsi mesi a trasformare la miniserie in una collana, con nuove storie aventi come protagonisti altri noti serial kiler che hanno lasciato un segno nell’opinione pubblica.

Ci sarà tuttavia ancora molto da attendere: Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story arriverà in esclusiva Netflix nel corso del 2024.

Nel frattempo, perché non consultare il catalogo dei nuovi prodotti disponibili sulla piattaforma streaming a Maggio 2023? Eccolo: Netflix, Maggio 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli