Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone moto g6 e moto e5

In arrivo nelle prossime settimane!

Motorola annuncia le nuove famiglie Motorola moto g6 e moto e5 con un evento di lancio globale a San Paolo in Brasile. Con funzionalità premium e basandosi sull’osservazione dei consumatori, le nuove famiglie moto g6 e moto e5 sono progettate per soddisfare tutte le esigenze con qualità eccezionali. I dispositivi saranno disponibili in Italia nelle prossime settimane.

Cinque anni fa Motorola si è impegnata a colmare un gap presente nel mercato, creare uno smartphone di qualità in grado di realizzare grandi cose a un prezzo accessibile a tutti.

Il primo moto g è diventato lo smartphone più venduto nella storia di Motorola.  Da quel momento abbiamo continuato a lavorare e a spingerci oltre arrivando a realizzare il moto e, uno smartphone completo a un prezzo ragionevole. Le famiglie moto g e moto e sono la combinazione perfetta di funzionalità per chi non vuole scendere a compromessi in termini di qualità, stile ed esperienza.

Quest’anno la tradizione continua con le nuovissime generazioni delle famiglie moto g e moto e, dispositivi che possiedono le innovazioni più richieste dalle persone. Basati su Android 8.0 Oreo, questi smartphone si distinguono per gli ampi display e l’elegante design senza rinunciare a potenza e velocità garantita dai processori Qualcomm® Snapdragon™. Su entrambe le famiglie sono integrate le fantastiche “Moto Experiences” che sfruttano le opportunità dell’Intelligenza Artificiale.

moto g6 plus – Smart camera. Performance elevate.  

Il nuovo moto g6 plus garantisce un’immagine perfetta sotto tutti i punti di vista. È dotato di un display Full HD Max Vision da 5,9” in formato 18:9 che restituisce colori vivaci e dettagli precisi. Scatta foto creative con il suo software innovativo, mettendo a fuoco istantaneamente grazie alla tecnologia Dual Autofocus Pixel.

Ottenere foto fantastiche in condizioni di scarsa illuminazione è ancora più facile grazie all’ampia apertura da f/1,7 e dai pixel da 1,4um di dimensione. Catturare momenti imperdibili è solo l’inizio: il sistema smart camera supporta la scansione del testo e il riconoscimento di oggetti e luoghi caratteristici.

moto g6 – Progettato per stupire. Costruito per creare.

moto g6 è progettato per stupire. Il suo display Full HD Max Vision da 5,7” riproduce perfettamente le immagini assicurando colori vivaci e dettagli precisi, mentre la scocca posteriore in vetro 3D attira l’attenzione conferendogli un look elegante che spicca su tutti gli altri smartphone di livello premium.

L’innovativo software di Imaging permette di ottenere fotoritratti di qualità elevata come quelli realizzati in studio, immagini artistiche in bianco e nero e con gli effetti Face filter, divertenti scatti prendono vita grazie alla doppia fotocamera posteriore da 5MP e 12MP.  Con il lettore multifunzione di impronte digitali, è inoltre possibile bloccare e sbloccare il telefono istantaneamente.

moto g6 play – Gioca oggi. Ricarica domani

moto g6 play ti consente di mantenere invariati i tuoi frenetici ritmi lavorativi senza rinunciare al tempo dedicato al divertimento. La potente batteria da 4000 mAh con un’intera giornata di autonomia1 dura fino a 36 ore con una singola ricarica garantendoti totale tranquillità quando sei in giro. Il potente processore da 1,4 GHz-core ti dà la velocità necessaria per accedere a foto, app e molto altro senza scatti né ritardi. 

moto e5 plus – Display grande. Batteria potente. Benvenuto entertainment. Il moto e5 plus ti accompagna dall’alba al tramonto. Puoi vivere con comodità anche le trasferte più lunghe grazie alla sua potente batteria da 5000 mAh1 e allo schermo Max Vision da 6”. L’elegante formato 18:9 di moto e5 plus si adatta perfettamente alla mano ed è progettato con un motivo riflettente a onde e una parte posteriore curva, garantendo un look bello e, al contempo, confortevole.

Sbloccare il telefono non è mai stato tanto facile: è sufficiente toccare il lettore di impronte digitali posizionato nell’iconico logo Motorola – sul retro del telefono. Anche in ambienti affollati – come i treni – potrai divertirti col tuo gioco preferito, con una mano sola.

moto e5 – Vivi più esperienze. 

moto e5 ti accompagna nel corso della giornata. Nonostante il display Max Vision da 5,7” sia molto ampio, moto e5 si adatta perfettamente alla mano grazie al formato 18:9 e alla parte posteriore ergonomicamente curva. Tutto diventa più facile, sbloccando le notifiche, le chiamate o la schermata home con il lettore di impronte digitali2 posizionato discretamente all’interno dell’iconico logo Motorola, sul retro. Uno slot dedicato per schede microSD4 aggiunge spazio per ulteriori fotografie, brani musicali e video.

Storage illimitato di qualità elevataCome con tutti i telefoni Motorola, Google Photos‎5 è la gallery di default per tutte le tue foto e i tuoi video. In questo modo, i tuoi ricordi sono salvati automaticamente in backup, possono essere cercati e consultati facilmente, condivisi e modificati da qualsiasi dispositivo. 

Le disponibilità e i prezzi a livello locale saranno comunicati a breve.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media