MSI Modern 14 arriva in quattro colorazioni

Il nuovo laptop MSI Modern 14 è disponibile in ben quattro colorazioni: Carbon Grey, Blue Stone, Urban Silver e Neige Mousse. Potremmo dire che MSI sta davvero puntando sull’eleganza per quanto riguarda questi nuovi computer portatili, che sono indispensabili ora come ora, specialmente nel caso di smartworking o Didattica a Distanza.

Ma l’MSI Modern 14 non è solo questo. Infatti, è adatto anche per coloro che vogliono utilizzare un PC per passare il tempo, come guardare un film su Netflix o qualche video su YouTube. Inoltre, se si volesse gestire i canali social senza troppi problemi, MSI ha pensato anche a questo.

Il laptop è stato realizzato utilizzando un tipo di alluminio ultra leggero, infatti, pesa solo 1,3 Kg. Ma non è solo leggero, anche sottile, visto che ha un profilo di 16,9 mm. Dunque, il concetto di portabilità viene estremizzato, dato che è possibile posizionarlo in qualsiasi borsa e occupa spazi molto piccoli. Risultando perfetto per una scrivania.

msi modern 14

Leggero e sottile significa facilmente danneggiabile? No. L’MSI Modern 14 usa lo standard militare MIL-STD-810G, e questo lo rende particolarmente resistente agli urti. Insomma, se vivete una vita di costante movimento, questo laptop è perfetto per voi.

Parlando di capacità tecniche, l’MSI Modern 14 monta processori firmati Intel di 11a generazione, che sia un i3 o un i7. Sì, questo laptop avrà diverse configurazioni, permettendovi di acquistare quello più adatto alle vostre esigenze in relazione al budget e prestazioni.

Il suo display è un 14 FHD di livello IPS e webcam HD, perfetta per chi deve partecipare a riunioni o deve presenziare in aula per via della DaD. Per quanto riguarda il sistema audio, l’MSI Modern 14 supporta fino a 24 bit a 192 kHz, dunque che voi stiate ascoltando musica o qualcuno dall’altra parte dello schermo, avrete la possibilità di sentire la voce in modo cristallino.

Quando sarà disponibile tutto questo? Da metà gennaio in Italia con prezzi che partono da 579 euro. Non male, per essere un MSI!

msi modern 14

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media