MSI lancia la scheda madre X38 Diamond con DD3 e audio X-FI

Micro-Star International (MSI) lancia l’ultima scheda madre X38 Diamond basata sul chipset Intel X38 Express e sulla struttura DDR3

X38 Diamond

Micro-Star International (MSI) lancia l’ultima scheda madre X38 Diamond basata sul chipset Intel X38 Express e sulla struttura DDR3. La nuova MSI X38 Diamond include le più esclusive caratteristiche di design per Pc, davvero entusiasmanti, inoltre offre all’utente finale un’esperienza davvero unica trasportandolo nel futuro dei PC2008.

45nm CPU & DDR3 Pronti a garantire delle performance eccezionali

La nuova MSI X38 Diamond supporta un FSB1333 e quindi i nuovi processori Intel multi-core a 45nm, per massime performance. Il nuovo X38 Express prende il posto del chipset 975X nel segmento alte performance. MSI X38 grazie ad un design del BIOS innovativo brilla, sola, tra le migliori MB. Inoltre la scheda madre è equipaggiata con un particolare bottone, che basta premere, per portarla subito in overclock.

Due canali PWM esclusivi con un’elevata efficienza.

La scheda madre MSI X38, per assicurarti una maggiore stabilità durante la fase di overclocking, presenta un rivoluzionario “Dual-Channel PWM” (PWM: Pulse Width Modulation; controllo dei circuiti analogici al fine di assicurare una continua potenza alla CPU). Il design particolare delle due coppie di valvole e della base MOSFET nel classico 4-fasi PWM, fornisce il miglior rapporto prestazioni potenza per la CPU incrementando l’efficienza della stessa. “Questo design originale e rivoluzionario di MSI porta al massimo la potenza della motherboard, ma con la massima attenzione al consumo energetico” queste le parole di Vincent Lai, marketing director of MSI.


Un esclusivo sistema di Cicu-Pipe garantisce la riduzione del calore sul sistema.

La nuova MSI X38 Diamond è equipaggiata con l’ultimo modello di Circu-Pipe, ma per i impressionare di più presenta un innovativo design di raffreddamento, a lunetta, e si prepara ad accogliere un sistema di water-cooling. Il nuovo Circu-Pipe provvede a fornirti la migliore soluzione per il raffreddamento della tua motherboard. Un sistema di heatsink ben studiato intorno all’ heat-pipe non solo riduce efficientemente il calore, ma garantisce anche un salvataggio di spazio. Questo innovativo sistema garantisce e risolve il problema del calore generato dal PCI Express ed esteso fino al chip, in tal modo provvede a fornire le migliori soluzioni termiche per tutto il sistema.


Il miglior audio X-Fi con EAX HD su tutte le motherboard

Acconto alle straordinarie tecnologie suddette la nuova MSI X38 Diamond ha numerosi ed esclusivi vantaggi che includono: 4 slot per la graficia e l’audio di Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme , il miglior hardware audio a 7.1. Questo regala all’utente la migliore esperienza audio e raggiunge la perfezione se abbinato ad un DVD BlueRay video o con un gioco in 3D. Ancora la possibilità di uno SkyTel VoIP MSI, che ti permetterà di effettuare chiamate direttamente utilizzando internet, e la presenza di solidi capacitor tutti Made-in-Japan, garantiscono nuove ragioni per aggiornare il tuo Pc..


La MSI X38 Diamond:

Supporta Processori Intel CoreT 2 Extreme/Quad/Duo
Supporta FSB 1333/1066/800MHz
Supporta DDR3-1333/1066/800 Dual Ch.
Dual-Channel PWM design
New Circu-Pipe
4 slot PCI Express x16 ( 2 runs x4 speed) supporas PCIe 2.0 & ATI CrossFire
2 eSATA2 Matrix RAID & Port Multiplier @ back I/O
Supporta 7.1Ch. X-Fi Xtreme Audio
Supporta la funzione MSI SkyTel VoIP
Supporta dual Gigabit LAN

Rispondi

Ultimi Articoli