MSI parla di Wind Pc, aspettando il suo arrivo

Un notebook ultraportatile ed ultraleggero è la nuova sfida lanciata da MSI all’Eee Pc di Asus

Comunicato MSI

In questi ultimi anni sono stati i notebook i giocatori principali del mercato, ce ne sono di tutti i tipi, di tutti i colori, per tutte le età, di tutte le misure e con specifiche tecniche che si adattano ad ogni esigenza. Solo con l’arrivo di un nuovo modello il mercato sarà in grado di subire la prima vera scossa innovativa; è in arrivo l’MSI Wind PC. Intel ha da subito capito l’importanza di un prodotto come questo, e non si è certo lasciata sfuggire l’occasione di mostrarlo a Shanghai durante l’IDF (Intel Development Forum).
Stiamo parlando di un prodotto rivoluzionario, che grazie alla sua innovativa forma e al suo innovativo concetto di portabilità dona, all’utente finale, un nuovo notebook dal design davvero accattivante.

MSI a breve annuncerà l’uscita ufficiale del suo Wind PC, ma scopriamo insieme cosa offre il Wind Pc.

Per un lungo viaggio insieme

Il Notebook peserà circa 1 Kg, il che lo rende ideale per essere il tuo compagno di viaggio, e verrà fornito in una soluzione con il sistema operativo più utilizzato al momento: Microsoft Windows XP; solo in questo modo gli utilizzatori del Wind Pc potranno acquisire giorno dopo giorno maggiore familiarità con esso. Un monitor da 8,9″ e 10″, fornisce un confort miglior durante la visualizzazione di immagini o la lettura di testi, il tutto però garantito da un piccolo schermo. Infine una comoda webcam da 1.3 mega pixel e il collegamento bluetooth 2.0 rendono questo notebook davvero completo per viaggiare.

Tutto la comodità che cercavi a portata di segnale

Nulla ormai viene fatto senza la rete e senza la possibilità di un facile accesso ad internet, ed è proprio su questo nuovo concetto di facilità di connessione che il Wind pc fonda le sue basi e offre ad ogni utente la possibilità di un’efficace connessione ad internet, sia per un uso professionale che per un uso personale.

Una vera qualità che sa anche risparmiare

E’ importante notare come la tecnologia di retroilluminazione, che funziona grazie a potenti LED, sia in grado di aiutarti nel risparmio energetico e sia in grado di offrirti una miglior resa di colori e luminosità, per una qualità delle immagini davvero suprema in una soluzione eco. Inoltre la risoluzione 1024 x 600 permette la visualizzazione di tutte la pagine web disponibili, offrendo la liberta di navigare senza pensieri.

Piccolo ma ancora più comodo

I notebook MSI, da sempre studiati e progettati per ottenere la massima comodità ergonomica anche sulle tastiere più piccole, trovano pieno sfogo nell’ultimo gioiellino di casa: MSI Wind Pc. Pensate che questo notebook ha aumentato lo spazio tra i tasti di ben 17,5mm, permettendovi in questo modo di essere agevolati nella digitazione.

Perché Ultra non è solo una categoria

Un notebook dall’equipaggiamento davvero straordinario, infatti nonostante la batteria sia una batteria standard, la durata di essa rimane comunque superiore alla media, in quanto il Wind Pc è studiato per contribuire al concetto di risparmio energetico. Un concetto che aumenta maggiormente la vera forza dell’MSI Wind Pc: la mobilità.

MSI e gli altri…

Un ultimo cenno va alla concorrenza, infatti come è ormai noto, i nostri concorrenti hanno compromesso: la capacità di memoria per riuscire a mantenere ridotte le dimensioni del notebook; ma il Wind PC si distingue in quanto è dotato di un disco fisso da 2,5″ da 80gb di capienza. E’ facile notare come si possa lavorare tranquillamente, come con tutti gli altri computer, senza avere la preoccupazione di non avere sufficiente capacita di memoria per i vostri dati.

MSI Wind pc, un notebook nato per soddisfare le esigenze delle persone moderne e delle persone amanti della comodità, MSI Wind Pc il notebook più leggero e conveniente disponibile sul mercato.

Rispondi

Ultimi Articoli