MWC 2015, annunciati Xperia Z4 Tablet e Xperia M4 Aqua

Da Barcellona, ecco i nuovi dispositivi di Sony Mobile.

Nel corso del Mobile World Congress, Sony Mobile ha annunciato due nuovi dispositivi: lo smartphone Xperia M4 Aqua ed il tablet Xperia Z4.

09 Xperia M4 Aqua Black LyingXperia M4 Aqua è uno smartphone di fascia media, che verrà venduto questa primavera ad un prezzo consigliato di 299€. Impermiabile (fino a 1,5m per un massimo di 30 minuti), M4 Aqua è dotato di una fotocamera da 13MP, con apertura F2.0 e sensibilità ISO 3200Sotto la scocca abbiamo un processore octa-core 64-bit Qualcomm Snapdragon 615 con 4G LTE integrato, equipaggiato con Android 5.0 Lollipop e una batteria che, secondo i test Sony, dura fino a due giorni.

«Xperia M4 Aqua è l’essenza della nostra visione per la gamma mid-range che abbatte ogni compromesso – dichiara Dennis van Schie, Senior vice president di Sony Mobile Communications – Offrendo le caratteristiche più interessanti e straordinarie rese celebri dalla nostra serie Xperia Z, come le capacità della fotocamera, l’autonomia della batteria fino a due giorni e l’impermeabilità, Xperia M4 Aqua offre una combinazione di prezzo e prestazioni da non poter essere eguagliata dagli altri prodotti della stessa fascia di mercato».

Il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet sarà invece disponibile, nelle varianti 4G LTE e Wi-Fi, a partire da giugno 2015. Dotato di display 2K da 10.1 pollici, lo Z4 monta il processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64 bit, pesa 389g nella versione Wi-Fi (393g quella LTE) e è spesso solo 6.1mm.

13 Xperia Z4 Tablet White Front«Basandoci sul successo del suo predecessore – ha aggiunto Dennis van Schie – volevamo proporre tutte le qualità di Xperia Z2 Tablet che gli utenti hanno amato maggiormente e potenziarle per dare vita a Z4 Tablet. I consumatori apprezzano l’innovazione soprattutto quando aggiunge un valore reale alle loro vite: per questo abbiamo prestato grande attenzione alla progettazione e realizzazione di ogni dettaglio di Z4 Tablet, in modo da soddisfare anche gli stili di vita più esigenti. Leggerissimo e con un finish lucido, ma al tempo stesso incredibilmente potente e dotato di funzionalità per migliorare decisamente l’intrattenimento e la produttività, Xperia Z4 Tablet è un tablet straordinario che si adatta perfettamente alla vita quotidiana».

Xperia Z4 Tablet è dotato di una fotocamera principale da 8MP e di una fotocamera frontale da 5.1 MP con grandangolo di alta qualità, ottima per i selfie e le video chiamate, per cui assicura di rimanere sempre nell’inquadratura.

È possibile continuare a giocare ai propri giochi PlayStation 4 preferiti da qualunque punto della casa, grazie a PS4 Remote Play. Basta connettere il proprio Xperia Z4 Tablet a PS4 attraverso il Wi-Fi di casa e utilizzare il Controller Wireless Dualshock 4 per essere sicuri di non perdersi mai nemmeno un minuto di azione, in qualunque stanza ci si trovi.

Inoltre, per un intrattenimento continuo, tutti gli utenti Xperia Z4 Tablet avranno accesso a Xperia Lounge Gold, servizio con cui è possibile avere a portata di mano l’intero mondo dell’intrattenimento Sony. Sarà possibile accedere a concorsi ed offerte esclusive, essere tra i primi a provare le nuove app e godersi le novità in fatto di cinema, televisione e musica con il proprio device.

{vsig}tecno/mobile/Sony/M4Aqua/cmw15{/vsig}

{vsig}tecno/mobile/Sony/Z4_Tablet/cmw15{/vsig}

 

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles