NBA 2K20 mostra i muscoli nel primo video di gameplay

Manca poco più di un mese

2K Games ha presentato oggi il primo trailer di gamplay del nuovo titolo dedicato al bellissimo mondo del basket, sport che da un po’ di tempo sta accrescendo la sua popolarità anche qui in Italia.

Questo primo trailer di NBA 2K20 ci mostra quello che ci aspetterà dal prossimo 6 settembre. Invece per provare con mano tutte le novità introdotte e giocare nei panni dei vostri campioni preferiti dovrete attendere fino al 21 agosto.

La demo vi permetterà di giocare sia La Mia Carriera che Il Mio Giocatore, fortunatamente i vostri progressi non andranno perduti, infatti potrete trasferirli all’interno del gioco completo una volta acquistato.

Per compensare l’attesa, ecco il trailer “Next is Now” e ricordate “Non basta voler vincere: bisogna rifiutarsi di perdere”.

Come accennato i giorni scorsi, gli atleti di copertina di NBA 2K20 saranno: il 6 volte NBA All-Star e medaglia d’oro alle Olimpiadi 2012, Anthony Davis, ed il  3 volte campione NBA, Most Valuable Player (MVP) delle Finals 2006, Dwyane Wade.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli