Netflix, il film di BioShock ha un regista ed uno sceneggiatore

Proseguono gli annunci per Netflix: il servizio streaming ha infatti annunciato novità per l’adattamento del popolare videogioco BioShock.

L’annuncio arriva direttamente dal canale Twitter di Netflix.

Apprendiamo dunque che il film sarà diretto da Francis Lawrence, famoso per aver lavorato a produzioni come I Am Legend, The Hunger Games: Catching Fire e Slumberland. La sceneggiatura sarà invece curata da Michael Green, già apprezzato per Logan, Blade Runner 2049 ed American Gods.

Nomi importanti per il progetto, mentre i fan continuano ad attendere un nuovo capitolo della serie che potrebbe saltare fuori nel corso della Gamescom (nonostante abbia saltato l’appuntamento con la Opening Night Live).

Non solo BioShock per Netfix, che ha anche condiviso nuovi dettagli sulla serie di Horizon: Zero Dawn, oltre ad aver confermato l’ultima stagione di The Umbrella Academy.

Restiamo in attesa di novità sul ritorno a Rapture.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli