Netflix, l’adattamento di Horizon: Zero Dawn affidato allo showrunner di The Umbrella Academy

Giornata di annunci per Netflix, che dopo aver confermato il rinnovo per la stagione finale di The Umbrella Academy, ha svelato nuovi dettagli per l’adattamento di Horizon: Zero Dawn.

Il celebre videogioco Sony sviluppato da Guerrilla Games vedrà infatti un adattamento sotto forma di serie, affidato al creatore, showrunner e produttore esecutivo di The Umbrella Academy, Steve Blackman.

Blackman ha confermato che Aloy sarà il personaggio principale della storia. Assieme al supporto di Michelle Lovretta, l’autore si è definito emozionato dal poter espandere la storia di questa proprietà intellettuale, attraverso una serie adatta a tutto il pubblico.

Un vero e proprio sodalizio artistico quello di Blackman con Netflix, vista anche la conferma di un ulteriore serie ambientata nello spazio, dal nome Orbital.

Restiamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti. Nel frattempo, se volete vi ricordiamo che è da poco disponibile il sequel di Zero Dawn: Horizon Forbidden West.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media