New Pokémon Snap, i Pokémon ritornano su Switch

A caccia di Pokémon con la macchina fotografica…

Nintendo, dopo l’ultimo streaming dedicati ai leggendari mostriciattoli, ha mostrato New Pokémon Snap. Il titolo, sviluppato da Bandai Namco e in arrivo prossimamente su Nintendo Switch, funge da sequel allo storico gioco per Nintendo 64 uscito nel 2000 in territorio europeo, convertito successivamente anche su Wii e Wii U.

Per chi non conoscesse questa particolare serie videoludica, il nuovo titolo vi permetterà di fotografare tutti i Pokémon nei loro habitat naturali. Il tutto mentre esplorerete un inedito mondo di gioco.

Durante questo anomalo safari, scoprirete espressioni e comportamenti del tutto nuovi, e foto dopo foto riempirete il vostro Fotodex.

Guardando per bene il trailer, è possibile scorgere Pokémon di ogni Regione, da Kanto a Sinnoh, senza dimenticare la presenza di alcune creature provenienti anche dai recenti Spada e Scudo.

Allo stato attuale non è noto quando il titolo arriverà su Switch, ma restate con noi per scoprire tutti i dettagli riguardanti New Pokémon Snap, dal gameplay a tutte le altre novità che verranno rese disponibili da qui in avanti.

Fateci sapere nei commenti, se non vedete l’ora di provare questo nuovo titolo e se avete provato nel lontano 2000 il prequel.

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli