NGS Pit-Lane. e vivi un’esperienza da Formula 1

Un set composto da volante e pedali per coloro che amano la velocità Guida realistica grazie alle funzioni di vibrazione e massimo controllo per essere il N. 1 su Pc, PS2 e PS3

Pit-Lane

NGS ha presentato Pit-Lane, il set composto da volante e pedali capace di trasportare qualsiasi amante della Formula 1 nel cockpit di una vettura da corsa, sia per il suo design che per le prestazioni, avvicinando i giocatori a una nuova dimensione di realismo.

Compatibile con PC, PS2 e PS3, questo set per la simulazione di gare da corsa multimediali è stato creato per superare tutti tempi di qualsiasi videogioco di corsa. Il volante presenta un design molto realista con un tatto che facilita l’impugnatura al massimo mentre i pedali offrono la pressione necessaria per controllare l’accelerazione e la frenata in qualsiasi momento.

Con NGS Pit-Lane è possibile cambiare le marce con la leva del cambio cromata, dotata di tre posizioni, o con cambio di marcia sequenziale. Inoltre 14 pulsanti e 2 assi permettono di offrire la massima possibilità di movimento nel gioco e grazie al ritorno di vibrazione integrata, il giocatore sentirà con maggiore realismo quando esce di pista o effettua una collisione con altri veicoli.

1- Impugnatura di gomma per maggiore comodità nella presa del volante

2- Leva di cambio cromata a 3 posizioni, up marcia / down marcia / retromarcia

3 – Leva di accelerazione e freno cromata per chi non desidera usare i pedali

4 – Piattaforma pieghevole per la base dei pedali. Si collocano i piedi sopra la piattaforma e la base dei pedali non si muove.


5 – Led indicatori della marcia che si sta usando. Led indicatori del livello di accelerazione. O livello di pressione che si tiene sopra il pedale di accelerazione.

6 – Gruppo di Led indicatori per sapere su quale porta sta collegato il dispositivo nella console PS3. Pulsante “Mode” equivalente al pulsante “Home” di Playstation 3.

7 – Anti Sweat System: sistema di ventilazione vicino alle leve nella parte posteriore del volante che espelle area fredda in direzione alle mani per evitare la sudorazione.

8- Pulsante di selezione di sensibilità del giro del volante con tre posizioni: alto, medio, basso.

9 – Collegamento dei pedali al volante attraverso della connessione RJ11.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media