Nick Davies sulle vendite di Blur ed un eventuale seguito

blur_thumbLe scarse vendite non hanno intaccato l’entusiasmo

Intervistato da Gamerzines, Nick Davies di Bizarre Creations, si è espresso riguardo alle vendite non proprio eccezionali della loro ultima fatica, Blur, e riguardo ad un eventuale sequel di questo racing game:

“Ad essere sinceri penso che Blur sia uscito in un periodo pieno di giochi di corse importanti, come ModNation Racers e Split/Second Velocity. Ha comunque preso dei voti molto alti ed è diventato un videogame molto popolare, per questo penso che il successo aumenterà in seguito. Riguardo ad un eventuale sequel è già nei nostri piani, ma non posso dire molto dal momento che non lavoro specificamente con il team di Blur, ma la cosa certa è che sin dal suo sviluppo c’è stata ed è ancora presente l’intenzione di trasformare Blur nella serie di corse numero uno sul mercato”.

{hwdvideoshare}id=842|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

A quanto pare quindi i ragazzi di Bizarre Creations hanno le idee chiare e puntano davvero in alto, del resto le basi ci sono e siamo certi che potranno regalare ancora molto al genere dei giochi di corse.

Per chi se lo fosse perso ricordiamo che Blur è disponibile dallo scorso 28 Maggio 2010 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli