Electronic Arts annuncia lo sviluppo di Darkspore

ealogo_bluIn arrivo ad inizio 2011

Dopo tanta attesa l’universo di Spore sarà ulteriormente ampliato. Electronic Arts ha infatti rivelato ufficialmente lo sviluppo da parte di Maxis Studio, di Darkspore, una sorta di RPG d’azione on-line. Questo nuovo titolo della serie sarà molto vario e il nostro obiettivo sarà quello di salvare la galassia attraverso combattimenti in una miriade di pianeti, contro pericolose forze mutanti.

Molto importante sarà poi raccogliere i vari oggetti indispensabili per il miglioramento del nostro esercito, che ci permetterà di avere tantissime possibilità di personalizzazione dei personaggi.

Infine sarà presente anche una modalità cooperativa con un massimo di 4 giocatori che aumenterà considerevolmente il divertimento. Di seguito il comunicato ufficiale:


EA SVELA DARKSPORE, UN NUOVO RPG D’AZIONE SCI-FI IN FASE DI SVILUPPO DA MAXIS STUDIO

Darkspore introdurrà nel suo genere innovativi sistemi di personalizzazione dei personaggi, meccaniche di gioco e modalità online

“REDWOO CITY, California – 20 luglio 2010 – Maxis, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi un nuovo progetto proveniente dal suo pluripremiato portfolio di giochi PC: Darkspore, un gioco di ruolo online d’azione Sci-Fi attualmente in fase di sviluppo  e previsto per il lancio nei primi mesi del 2011. Darkspore sarà ricco di azione e fantascienza e al momento è in fase di sceneggiatura e sviluppo da parte di alcune delle menti più talentuose dell’industria dei videogiochi.

“Darkspore è insipirato in parte dalla celebre tecnologia dell’editor di creature di Spore, ma anche in larga parte dalla passione stessa del team per i videogiochi e dalle loro precedenti esperienze nel settore videoludico,” ha dichiarato Lucy Bradshaw, General Manager di Maxis Studio. “Il team ha combinato queste ispirazioni per produrre uno sguardo unico sul genere RPG d’azione.”

Darkspore sarà caratterizzato da un’azione dinamica e frenetica e i giocatori si ritroveranno a combattere su mondi alieni al fine di salvare la galassia dalle forze mutanti di Darkspore in una modalità cooperativa per quattro giocatori e una campagna completa in single-player, così come nel corso di intensi combattimenti in modalità multiplayer. Al fine di sconfiggere la malefica mutazione Darkspore i giocatori dovranno collezionare un arsenale di armi viventi – personaggi con diverse abilità di combattimento – e potenziarlo con decine di migliaia di diverse parti del corpo e armature collezionabili.

Darkspore includerà tre categorie uniche comprensive di cinque differenti classi genetiche di eroi, con un numero illimitato di potenziamenti e personalizzazioni disponibili grazie ai pezzi che i giocatori collezioneranno su ogni pianeta-livello. Più i giocatori avanzeranno, più Darkspore crescerà d’intensità, con nuovi pianeti e nuove forze nemiche che costringeranno i giocatori a selezionare strategicamente la squadra  adatta e la giusta combinazione di abilità per portare a termine le loro missioni.

L’uscita di Darkspore è prevista nei primi mesi del 2011.

darkspore

Tramite il comunicato Electronic Arts ha anche rivelato che essendo attualmente in fase di sviluppo, Darkspore dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2011.

{hwdvideoshare}id=1012|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media