NieR, nuove informazioni e immagini della sexy eroina Kainé

square-enix-logoRivelate nuove armi, abilità e la protagonista Kainé

NieR, il titolo sviluppato da Cavia e distribuito da Square-Enix, è stato oggetto di molta attenzione da parte della rivista nipponica Famitsu.

Nell’articolo che ha pubblicato di recente abbiamo estratto i punti principali che riassumiamo di seguito:

– il titolo sarà disponibile giocarlo in due versioni, NieR Replicant e NieR Gestalt

– NieR Replicant, con il parlato in giapponese e sottotitolato in inglese, ha come personaggio principale un ragazzo di 21 anni che vuole trovare la cure per salvare sua sorella Yona affetta da una malattia causata dai demoni “Momono”

{vsig}games/multi/NieR_Replicant{/vsig}

– NieR Gestalt, con il parlato in inglese, ha come personaggio un uomo di 44 anni che vuole trovare le cure per salvare sua figlia Yona affetta da una malattia causata dai demoni “Monono”

{vsig}games/multi/NieR_Gestalt{/vsig}

– entrambi i titoli hanno quindi una trama di base molto simile con l’eccezione dei personaggi secondari, Kainé in Replicant e Experimental Weapon 7 in Gestalt. Inoltre entrambi i titoli hanno il medesimo sistema di gameplay dotato di “Spada a due mani” , cioè la spada più potente  e pesante e che infligge più danni, “Spada a una mano” , cioè la spada più leggera e maneggevole capace di effettuare mosse particolari come le combo ma che ha bisogno di più colpi per infliggere danni all’avversario essendo meno potente, “Lancia”, cioè una via di mezzo tra le due precedenti che offre un sistema di attacco bilanciato tra velocità e potenza e permette attacchi speciali come salti e spinte. Infine i due giochi godono di un sistema di crescita delle armi. Ogni qualvolta viene sconfitto un nemico, soprattutto un boss di fine livello, vengono scoperte delle “parole segrete”, in pratica delle formule magiche che possono essere sfruttate per incrementare il valore delle nostre armi, degli attacchi speciali oppure dell’abilità. Ogni aumento ad una delle tre caratteristiche sblocca nuove funzioni di attacco e difesa.

– la partner Kainé è un ermafrodita posseduta da un demonio ed è stata rappresentata con vestiti che mettono in evidenza tutta la sua bellezza (ndr. e forse qualcosa di piu’) utilizza due speciali spade in fase di attacco

{vsig}games/multi/NieR_Kaine{/vsig}

Il titolo è atteso per PlayStation 3 e Xbox 360.

{vsig}games/multi/NieR{/vsig}

 

Rispondi

Ultimi Articoli