Nilox, annunciata l’uscita di EVO MM93

Rinominata per l’occasione.

In occasione della vittoria di Marc Marquez al MotoGP, Nilox ha annunciato l’arrivo di una nuova edizione speciale della on board camera F-60 MM93 dedicato al pilota, e rinominata in EVO MM93. Qua sotto potete scoprire, grazie al comunicato ufficiale, tutte le informazioni a riguardo: 
 

Nilox campione del mondo con Marc Marquez annuncia l’uscita di EVO MM93 

In arrivo una nuova on board camera MM93, dopo il successo di F-60
 
 
Nilox (www.nilox.com), il marchio di tecnologia per lo sport di cui Marc Marquez è testimonial, festeggia con orgoglio la vittoria mondiale del campione spagnolo che ieri ha trionfato in Giappone aggiudicandosi il suo secondo titolo mondiale nella categoria motoGP.
Giovanissimo, il prodigio delle due ruote è il pupillo dell’azienda italiana, che ha puntato su di lui dallo scorso anno, prima che si laureasse campione della classe regina: lo ha seguito, tifato e ha collaborato con lui nella realizzazione di una linea di on board camera che porta il suo nome: MM93.
 
Dopo F-60 MM93 (http://www.nilox.com/it/videocamere/f-60-marc-marquez), Nilox annuncia l’uscita di EVO MM93, special edition della telecamera di punta marchiata Nilox. Full HD 60 frame al secondo (120 frames in HD Ready, ideali per la funzione slow motion), foto da 16 megapixel e subacquea fino a 100 metri, Nilox EVO MM93 conterrà al suo interno, oltre ai 2 attacchi più usati (piatto e curvo), anche una micro sd da 16 gigabyte, una custodia in silicone ‘rosso Marquez’, lo schermo lcd e un microfono per una registrazione audio di livello superiore.
 
“A un anno dall’inizio della nostra collaborazione con Marc non possiamo che essere fieri di lui. Siamo appassionati di motori e velocità, crediamo in Marquez da tempo e abbiamo scommesso sul suo talento. E abbiamo vinto. Con lui.” Commenta Michele Bertacco, Brand Director di Nilox, che conclude: ” Siamo anche contenti che Marc abbia contribuito allo sviluppo dei nostri prodotti, il loro successo è il risultato del duro lavoro di tutta la nostra squadra. Così oggi facciamo festa con il nostro campione e con suo fratello Alex, anche lui parte della squadra Nilox, che sta lavorando benissimo nella categoria Moto3″.
 
L’annuncio dell’uscita di Nilox EVO MM93, prevista per l’inizio del 2015, fa seguito al lancio di altre due on board camera (Nilox MINI F e MINI F wifi) che hanno permesso a Nilox di confermarsi la marca che offre più scelta ai fan delle piccole telecamere outdoor, proponendo prodotti sia per chi vuole iniziare e che per i professionisti delle riprese action.
 
1

Rispondi

Ultimi Articoli